Melissa Satta dopo Boateng: ecco il suo nuovo fidanzato

Melissa Satta dimentica Kevin Prince Boateng: ecco il suo nuovo fidanzato. Che cosa sappiamo di lui? La prima foto insieme.

melissa satta

Melissa Satta ha un nuovo fidanzato: chi è l’uomo con cui l’ex Velina ha dimenticato Kevin Prince Boateng? I due come sappiamo hanno deciso di separarsi ma allo stesso tempo di mantenere un ottimo rapporto tra i due e non c’è niente più di più bello di questo, soprattutto per il fatto che i due hanno un figlio insieme, Maddox.

Dopo la separazione entrambi hanno deciso di prendersi del tempo ed adesso sembra essere giunto il momento di ripartire con un’altra persona. Ma lui chi è?

Non abbiamo davvero molte informazioni tuttavia una cosa è certa: si chiama Mattia e non si hanno informazioni a riguardo e, soprattutto, ecco la loro prima foto insieme pubblicata su Oggi. Le prime immagini di loro due insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, l’appello a Verissimo: “Ecco che cosa chiedo”

Melissa Satta è fidanzata con Mattia: chi è? 

satta melissa

Ecco le foto esclusive che sono state pubblicate su Oggi in cui si vede Melissa Satta girare insieme al suo presunto nuovo fidanzato Mattia, di cui non abbiamo molte informazioni.

Poche settimane fa la ragazza era stata ospite a Verissimo ed ha svelato che, comunque, per lei l’amore è una parola davvero molto importante ma, allo stesso tempo, per questo motivo, forse potrebbe esserci qualcuno nella sua vita

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maddox Prince Boateng figlio Melissa Satta: retroscena sul nome

melissa satta oggi
Fonte: Oggi

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori dettagli riguardo alla loro relazione: è il suo nuovo fidanzato? E’ davvero molto presto per dirlo ma, allo stesso tempo, i suoi amatissimi fan e follower sarebbero davvero molto felici di vederla nuovamente innamorata insieme a qualcuno.

Intanto il web è già impazzito e vorrebbe sapere molto di più su questo fantomatico Mattia, il presunto nuovo fidanzato di Melissa Satta. L’ex Velina oggi è una donna completa ed una bravissima mamma del piccolo Maddox, nato dal suo grande amore per Kevin Prince Boateng che oggi purtroppo è finito. Il loro legame, però, non finirà mai.

Impostazioni privacy