Eliminati MasterChef, chi sono? Stasera la risposta

MasterChef, il programma televisivo di cucina, è arrivato agli sgoccioli. Ebbene scopriamo chi si contenderà la finalissima. 

Federica è la prima eliminata della puntata di stasera del talent cook show di Sky Uno. Irene invece è la prima finalista del programma di Sky Uno.

Questa sera immancabile appuntamento alle 21.15 su Sky Uno, con il programma di cucina più seguito e amato, MasterChef. La finale è ad un passo, in gara erano rimasti i sei aspiranti chef: Antonio, Azzurra, Federica, Francesco “Aquila”, Irene e Monir. Ma chi riuscirà ad arrivare all’ambito traguardo? Scopriamo insieme chi sono gli eliminati.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

MasterChef, ecco chi rimane in gara: ad un passo dalla finale

Ebbene, solo questa sera potremo sapere chi rimarrà in gara e si contenderà il titolo di vincitore di MasterChef. Oggi andrà in onda l’undicesimo appuntamento con le nuove difficilissime sfide. La puntata inizia nel mistero, infatti si parte con una Mystery Box: i concorrenti riceveranno da una persona molto cara da casa l’ingrediente principale del piatto che prepareranno. Ma vincerà solo chi riuscirà a conquistare il cuore di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

L’ospite della serata sarà Riccardo Canella, il sous chef del Noma, a Copenaghen, nonché il responsabile del reparto Ricerca e Sviluppo del ristorante più famoso al mondo. Il vincitore della Mystery Boxsarà il primo a conoscere i 12 ingredienti portati da Chef Canella e avrà il compito di assegnare due ingredienti a testa ad ognuno dei suoi avversari. Chi sorprenderà il gusto della giuria si aggiudicherà un bonus importantissimo per l’ultima sfida in esterna.

Ebbene, vincere il titolo di Masterchef è un traguardo sognato da tutti. Infatti il fortunato potrà lavorare in una delle cucine più esclusive del mondo. Sarà il ristorante Enrico Bartolini la location della sfida. A questo punto della gara ognuno dei concorrenti dovrà preparare uno dei piatti dello Chef. La parola d’ordine: perfezione assoluta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ezio Greggio, retroscena su quella mancata partecipazione a Sanremo

Chi riuscirà a dimostrare a Chef Bartolini, il rigore, la tecnica, l’uso del tempo, e l’amore del suo piatto, sarà il primo aspirante chef ad accedere alla serata finale di MasterChef Italia. Gli altri dovranno affrontare il Pressure Test. Ma chi non riuscirà a superare questa prova sarà eliminato definitivamente. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Impostazioni privacy