Marina Rei, cosa fa oggi? Il suo presente

Marina Rei è stata sicuramente una delle cantanti simbolo degli anni ’90. Ma che cosa fa oggi? Ecco qual è il suo presente.

marina rei

Marina Rei. Basterebbe questo nome per far scatenare e per far rinascere una serie di ricordi a chi è cresciuto negli anni ’90. Infatti la cantante è stata una dei simboli musicali di quel periodo. Ed è forse anche di questo che si parlerà a ‘Lui è peggio di me’, il format in onda su Rai Tre e dove sarà tra gli ospiti.

Il programma condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello vedrà quindi la donna tra i protagonisti. Ma di che cosa si potrebbe parlare con lei?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, avete visto la sua fidanzata? Una somiglianza incredibile

Marina Rei, ecco che cosa fa oggi

Visto quanto scritto, appare giusto fare una sorta di vero e proprio tuffo nel passato. Il grande successo per lei è arrivato nel 1997. quando è uscita ‘Primavera’, una canzone che, forse ancora oggi, può essere considerata una hit e un tormentone. Il trampolino di lancio per lei è comunque stato Sanremo nel 1996. Insomma, il teatro Ariston ha ancora una volta segnato la nascita di una star e di una stella.

Negli anni 2000 però decide di cambiare totalmente genere e stile, passando alla musica d’autore. Un nuovo percorso che segna la sua carriera e che ci porta fino ai giorni nostri. Ed ecco che la domanda non può che nascere spontanea: che cosa fa oggi Marina Rei?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, è ancora duello a distanza: ecco cosa è successo

Dopo ben sei anni di silenzio, la cantante nel 2020 è uscita con un nuovo album, intitolato con ‘Per essere felici’. Un lavoro che è senza alcun dubbio l’ennesima conferma del suo talento e della sua bravura. Non a caso si sta parlando di un’artista che non ha mai seguito le mode del momento, ma che è sempre e comunque andata sempre dritto per la propria strada e seguito il proprio istinto. Sicuramente questa sera, negli studi del programma Rai, si parlerà anche di tutto questo. E i suoi fan maggiormente affezionati, che hanno continuato a seguirla, non possono che essere felici di rivederla e di riascoltarla.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Rei (@marinareiofficial)

Impostazioni privacy