Mariangela Eboli moglie Checco Zalone: ecco dove l’avete già vista

Chi è Mariangela Eboli, la moglie di Checco Zalone? Ecco dove l’hai già vista: ha preso parte a due film del marito, il video.

mariangela eboli

Mariangela Eboli è la moglie di Checco Zalone che questa sera vedremo su Canale 5 con un bellissimo film campione d’incassi: stiamo infatti parlando di “Che bella giornata”, in cui a sorpresa è presente anche sua moglie che fa un piccolo cameo.

Non era la prima volta che la donna della sua vita, che lo ha reso padre di due figli, prendeva parte ad un suo film: già qualche anno prima, in “Cado dalle nubi”, infatti, aveva fatto un altro cameo, davvero molto divertente che in pochissimi ai tempi avevano riconosciuto dal momento che non era ancora famosissima come oggi.

In molti si chiedono chi sia la donna e soprattutto che cosa faccia nella vita. Insieme a suo marito, infatti, hanno aperto la loro agenzia dove di fatto lei ne è l’amministratrice, occupandosi di tutte le cose legali e le pratiche: insomma, tutto ciò che è creativo viene delegato a Luca Medici, questo il vero nome del comico ed attore, ma dietro di lui, in un ruolo altrettanto importante, vi è lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Checco Zalone ha una doppia vita, quello che in pochi sanno

Mariangela Eboli moglie Checco Zalone chi è? Hanno lavorato insieme

checco zalone moglie

Mariangela Eboli è la moglie di Checco Zalone nonché madre di Gaia e Greta, le loro due figlie rispettivamente di 8 e 4 anni. In molti si chiedono come i due si siano conosciuti, ma il loro primo incontro è stato davvero molto speciale ed allo stesso tempo particolare: in una pizzeria dove lui, dopo avere rotto il ghiaccio, ha confessato che stava cercando una cantante per un matrimonio.

Lei, che ai tempi si dilettava nei pianobar, ha accettato e da quel momento non si sono mai lasciati. Ma quali sono stati i 2 divertenti cameo a cui ha preso parte?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Medici figlia Checco Zalone, quel dettaglio che nessuno conosceva

In “Cado dalle nubi” parlava con la ragazza di Checco Zalone e la sua battuta “Me lo prenderei io se fosse libero” fa davvero molto sorridere in quanto è la realtà.

In “Che bella giornata”, invece, si diletta in un improbabile duetto con Caparezza in “Non amarmi”.

Impostazioni privacy