Lady Gaga, rapiscono i cani e picchiano il dog sitter: pop star devastata

Lady Gaga con un video pubblicato sui social ha mostrato tutto il suo strazio. Scopriamo cos’è successo ai suoi cani e al suo dog sitter. 

Lady Gaga (GettyImages)
L. Gaga (GettyImages)

Lady Gaga, celebre pop star statunitense, durante la sua carriera ha vinto vari premi, tra cui un Premio Oscar per la migliore canzone per il brano Shallow, due Golden Globe, undici Grammy Award, tre BRIT Award e un Premio BAFTA alla migliore colonna sonora, un primato che ha ricevuto solo lei come donna. Ma la sua carriera non si ferma solo nella musica, ha dato prova al grande pubblico di quanto sia brava anche a recitare, infatti è stata candidata agli Oscar come miglior attrice protagonista per la sua performance in A Star is Born. Ma scopriamo cosa le è appena successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> L. Gaga e Bradley Cooper sono stati insieme? Un dettaglio lo fa pensare

Lady Gaga, è distrutta: il suo video fa il giro del web

Lady Gaga (GettyImages)
L. Gaga (GettyImages)

Oggi pomeriggio TMZ ha diffuso la notizia del rapimento di due dei cani di Lady Gaga e dell’aggressione del dog sitter. Una fonte vicina alla popstar, parlando con ET, ha confessato come l’artista sia realmente distrutta per questa situazione. Il suo dog sitter non è solo colui che si prende cura dei suoi amati cani, ma è prima di tutto un grande amico. Non riesce a credere che sia successo tutto questo.

TMZ e la Polizia hanno diffuso anche il video del momento dell’aggressione e le immagini sono davvero forti. Nel filmato possiamo vedere Ryan mentre cammina con i tre cani, all’improvviso una macchina gli si accosta e due uomini aggrediscono da prima il dog sitter, poi un colpo di pistola e i cani iniziano a lamentarsi. Koji e Gustav sono stati rapiti, mentre Asia è riuscita a sfuggire ai rapitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> A Star Is Born, la protagonista non doveva essere Lady Gaga

Noi speriamo che la pop star riesca presto a trovare i suoi due cuccioli e che Ryan nonostante il trauma stia bene. La cantante si è mostrata realmente sconvolta per l’accaduto, era molto legata ai suoi cani e al suo amico. Noi ci stringiamo alla grande artista e le infondiamo tutta la nostra forza, affinché grazie alla speranza, possa ritrovare i suoi amati cuccioli.

Impostazioni privacy