La Pupa e il Secchione, si pensa già alla prossima stagione: ci saranno conferme?

Mediaset pensa già a una possibile nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’. Ma ecco quali potrebbero essere novità e conferme.

la pupa e il secchione

Proprio oggi nella serata della finale di questa tanto chiacchierata edizione, se si parla di ‘Pupa e il secchione‘ si può anche pensare al futuro. Infatti in casa Mediaset si prova a progettare e a stabilire quello che accadrà e che andrà in onda nei mesi a venire.

In queste puntate non sono mancate le gaffe e gli errori, che hanno sempre caratterizzato questo programma, ma forse è questo il segreto del successo e di uno share comunque discretamente elevato. Ed è sicuramente per tali motivi che il format dovrebbe essere confermato.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, un concorrente torna a sorpresa: cos’ha fatto?

Innanzitutto, prima del parlare del futuro, è necessario fare un vero e proprio tuffo nel passato. Infatti va ricordato che questa stagione è stata caratterizzata da una grande novità: la conduzione di Pucci. Infatti fino allo scorso anno alla guida ci stava il noto comico toscano Paolo Ruffini. Confermata invece la pupa per eccellenza Francesca Cipriani.

Cosa fin troppo nata è il grande rapporto che la bionda aveva con l’ex padrone di casa. Al momento non si hanno voci, rumors e chiarezza su come vadano invece le cose con Pucci. Insomma, cosa riserverà il futuro e quale sarà la decisione di Mediaset? Giusto provare a fare chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaffe su Giuseppe Verdi a La Pupa e il Secchione: per chi è stato scambiato?

Al momento è davvero difficile fare ipotesi su nomi e su possibile strategie. Non può essere escluso nulla, nemmeno la conferma del tandem per la prossima stagione. Difficile dunque fare e  parlare di nomi, ma non è così irrealistico pensare magari a qualche novità, con uno dei due fatto fuori e sostituito. Non resta che attendere i prossimi mesi per capire quello che succederà e quello che accadrà. Di tempo, in fondo, non ne manca. Ora non resta che godersi una finale tanto attesa e che concluderà un’edizione che ha comunque fatto parlare di sé per tanti motivi e per tante questioni. Il futuro però è, in un certo senso, già iniziato. Perché le sorprese potrebbe essere tante.

Impostazioni privacy