Isola dei famosi 2021, una grande coppia di opinioniste

Manca oramai pochissimo alla nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi 2021’. Ed ecco che sono state scelte due nuove opinioniste.

isola dei famosi 2021

Il conto alla rovescia per la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi 2021’ sta ormai per terminare. Il reality show è pronto a tornare sul piccolo schermo e ad accompagnare i telespettatori, che aspettano il programma da ormai davvero tantissimo tempom vista la lunga assenza.

Negli ultimi giorni hanno preso il via le ufficializzazioni dei concorrenti , ma ad attirare attenzione è qualcos’altro. Nessun riferimento a Ilary Blasi, confermata alla conduzione anche per quest’anno, ma a chi la accompagnerà in studio, Insomma, chi saranno le opinioniste? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, svelati 4 nomi: saranno nel programma

‘isola dei famosi 2021’, ecco chi avrà il ruolo di opinionista

In primis occorre dire che il tutto prenderà il via ufficialmente e definitivamente giovedì 11 marzo e questo è senza alcun dubbio un dettaglio molto importante. Il mistero si sta via via svelando, visto che oramai manca davvero pochissimo. Ed è per questo che è stato accompagnato chi caratterizzerà la trasmissione, commentando le avventura dei naufraghi in Honduras.

Ad accompagnare Ilary Blasi nella sua prossima avventura televisiva, saranno due cantanti, ossia Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Due personaggi che di certo non le manderanno a dire e che faranno parlar di loro. Una scelta che sicuramente soddisferà il pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la sua confessione: “E’ la cosa più bella al mondo”

A rivelare la notizia è stato il profilo ufficiale di ‘Verissimo’. Difatti sull’account del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ha annunciato che saranno proprio loro due che vestiranno questo nuovo ruolo televisivo. Un ruolo che le vedrà spettatrici e commentatrici principali di tutto quello che accadrà tra i concorrenti e i protagonisti. Non mancheranno commenti pungenti e attimi polemici. Ma questo fa parte del reality show. Per il resto non resta che far continuare il conto alla rovescia, consci del fatto che oramai questo sta per terminare. Colpi di scena e sorprese poi saranno le uniche attrazioni e attenzioni. L”Isola dei Famosi 2021′ è ormai vicinissima. Con due opinioniste a dir poco di alto livello e di grande eccezione.

Impostazioni privacy