Ingrid Salvat moglie Luca Barbarossa, musa ispiratrice: un forte amore

Ingrid Salvat e Luca Barbarossa fanno coppia fissa da molti anni e insieme sembrano essere ancora uniti come se fosse il primo giorno.

Luca Barbarossa
Luca Barbarossa (Instagram)

Il cantante Luca Barbarossa già da molto tempo è felicemente sposato insieme alla sua compagna Ingrid Salvat, con cui sembra esserci un rapporto ancora molto solido e forte. Oggi Barbarossa farà parte del cast della trasmissione televisiva Lui è peggio di me, programma che vede alla conduzione un duo davvero insolito. Si tratta infatti di Marco Giallini e Giorgio Panariello, che portano avanti una trasmissione che sembra davvero molto piacere al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, la confessione: “Vi svelo le mie delusioni”

Ingrid Salvat, sempre al fianco del suo Luca

Luca Barbarossa
Luca Barbarossa (Instagram)

Sembra sia davvero molto forte l’unione che lega Ingrid Salvat al compagno Luca Barbarossa, che stanno ormai insieme da moltissimo anni. I due infatti si sono sposati nel 1999 ed dal loro straordinario amore sono nati anche ben tre figli Margot, Flavio e Valerio. Talmente tanto forte e intensa la loro relazione da giungere anche alla decisione di costruire una famiglia. I due a quanto pare si sono conosciuti a Parigi, e all’epoca lei lavorava per una catena di negozi di Dolce e Gabbana di cui era amministratrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana moglie Marco Giallini, come si sono conosciuti?

A quanto pare la Salvat non sapeva in realtà della carriera musicale del compagno, di cui venne a conoscenza soltanto un mese dopo essersi conosciuti. Il sentimento tra i due fu davvero talmente tanto intenso da spingere addirittura Ingrid alla decisione di mollare la Francia per seguire il compagno, con cui è ormai vive insieme da tanto tempo. Una scelta sicuramente non facile per la donna ma che ha portato senza ombra di dubbio avanti solo per amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Barbarossa (@lucabarbarossa)

Per Luca la sua Ingrid è anche una vera e propria musa ispiratrice, e pare che è stata infatti dedicata a lei la canzone Passame er sale che aveva deciso di portare sul palco del Festival di Sanremo quell’anno. Questo brano, secondo quanto rivelato durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, parla infatti d’amore e di quel sentimento che cresce nel tempo anche se si attraversano momenti difficili.

Sembra che i due cerchino comunque di mantenere il loro rapporto lontano dai riflettori, e infatti non capita spesso di vedere immagini dei loro insieme, che preferiscono mantenere i loro sentimenti lontani dal mondo del gossip.

Impostazioni privacy