Emma Marrone svela la sua filosofia di vita: la foto non lascia dubbi

Emma Marrone ha svelato, in un modo piuttosto poco convenzionale, la sua “filosofia di vita”. Ecco la foto che non lascia più dubbi.

emma marrone

Emma Marrone ha pubblicato un post davvero molto interessanti ma allo stesso davvero molto divertente sul suo profilo Instagram. In molti si chiedono da sempre quale sia la sua filosofia di vita: qual è? 

La cantante salentina, uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha infatti postato questa foto che, di prima mattina, appena sveglia, è riuscita a scattarla con una maglietta davvero molto emblematica.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale ed ha soprattutto attirato tantissimi like e commenti di fan e follower che sembrano avere gradito tutto quanto. Insomma, sembra proprio che tantissime persone sembrano essersi ritrovati in questo “mood” davvero molto particolare che è subito diventata virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, è tutto pronto: sta per accadere qualcosa di importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, la sua filosofia di vita

emma marrone

Ecco la foto in cui Emma Marrone mostra a tutti la sua filosofia di vita ed ancora una volta la sua arma vincente in termini di comunicazione social è proprio questa: l’ironia ed auto ironia.

“Prendila con filosofia”

Un messaggio emblematico ma allo stesso tempo reale per lei. Il suo brano insieme all’amica di sempre “Pezzo di cuore” sta avendo un ottimo successo e soprattutto ottimo riscontro in termini di numeri ma allo stesso tempo apprezzamento da parte del pubblico che, soprattutto, da tanti anni sognavano una collaborazione insieme tra le due. E così è stato, è avvenuto, nonostante forse un po’ di ritardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Nikolai Danielsen si sono lasciati? L’indizio

In molti oggi sognano il suo nuovo album dopo il grande successo sia di numeri sia di recensioni da parte dei fan e dei critici, ossia “Fortuna.”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno aggiornamenti anche riguardo a questa tematica, ma nel frattempo godiamoci la sua “filosofia di vita” davvero molto particolare.

Impostazioni privacy