Anna Cusmano, Il contadino cerca moglie: chi è? La sua più grande passione

Si chiama Anna Cusmano una delle protagonisti della trasmissione Il contadino cerca moglie, reality show in onda sul canale Nove.

Anna Cusmano
Anna Cusmano (Instagram)

Anna Cusmano è il nome di una dei protagonisti del format Il contadino cerca moglie, reality show di grande successo che verrà trasmesso sul canale Nove. Oggi infatti andrà in onda su questa rete una puntata davvero molto importante e speciale, che viene condotta dal presentatore Gabriele Corsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Boss in incognito, Gabriele Corsi ESCLUSIVA: “Esperienza commovente”

Anna Cusmano, il suo sogno

Il contadino cerca moglie
Il contadino cerca moglie (Instagram)

Una delle nuove partecipanti della trasmissione televisiva Il contadino cerca moglie si chiama Anna Cusmano, e viene dalla provincia di Alessandria. La donna, così come altri 7 concorrenti ha deciso di partecipare a questo reality show in cui il desiderio più grande è trovare un compagno di vita. Tale format nasce dallo straordinario successo che ha avuto a livello internazionale il programma Farmer want a wife, che è nato nel 2001 nel Regno Unito e si è poi diffuso in oltre 30 stati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Corsi attacca Reazione A Catena: “Ci sono rimasto male”

In questa trasmissione sostanzialmente i contadini che si presentano ai casting devono scegliere dei corteggiatori e iniziare una sorta di convivenza che ovviamente viene messa a dura prova per questi ultimi vivendo una realtà molto difficile, che è quella del lavorare nei campi, e avere a che fare con animali di vario genere da dover prendere cura. Una delle partecipanti è la Cusmano, che ha 38 anni ed è una allevatrice di cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVE (@nove)

Di lei non si sa molto altro, e anche lei dunque ha deciso di partecipare a questo programma per cercare l’amore, e dovrà mettere dunque alla prova la pazienza ed esperienza dei suoi pretendenti. Quella che andrà in onda oggi però sarà una puntata molto speciale, dedicata direttamente ai casting in cui si scopriranno quali sono tutti i concorrenti. Per quanto riguarda invece la registrazione dello show vero e proprio e i vari dating, questi avverranno invece a quanto pare ad aprile, a meno che non ci siano slittamenti di programma a causa all’attuale situazione di emergenza dovuta alla pandemia globale di coronavirus.

In passato tale trasmissione ha visto reggere al timone conduttori come la bravissima Simona Ventura e anche Diletta Leotta. Questa volta tocca invece a Gabriele Corsi prendere le redini del programma, che si preannuncia già molto divertente e che saprà sicuramente come intrattenere il pubblico.

Impostazioni privacy