Federica Sciarelli, quell’enorme ematoma sul suo viso ha creato il panico

Federica Sciarelli qualche temo fa si era presentata in diretta tv a Chi L’Ha Visto con un enorme ematoma sul viso: si è pensato al peggio.

federica sciarelli ematoma

E’ stata da sempre un vero e proprio punto di riferimento del servizio pubblico in casa Rai, una grande giornalista che ha da sempre parlato di tantissimi casi di persone scomparse, tuttavia Federica Sciarelli quella volta ha fatto preoccupare tantissimo i fan: che cos’è successo?

La donna da ormai tantissimi anni la conduttrice di Chi L’Ha Visto, programma che va in onda ormai da tantissimi anni su Rai Tre e che sta ogni volta riuscendo ad avere un ottimo riscontro in termini di ascolti tv e risultati. 

Lei è sempre stata, ed è ancora oggi, impeccabile, tuttavia una volta ha fatto preoccupare tantissimo i suoi amati telespettatori: si è infatti presentata davanti alle telecamere con un enorme e vistosissimo ematoma sul volto, che partiva dal naso e si allungava lungo tutta la sua faccia.

Tantissime persone hanno chiaramente pensato al peggio, tuttavia la realtà dei fatti era ben diversa: che cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#federicasciarelli #welovefedericasciarelli #sciary #sciarelli #chilhavisto #raitre #giugno #2020 #mercoledi #lasciary #rai #tv #mercoledisera

Un post condiviso da We Love Federica Sciarelli (@welovefedericasciarelli) in data:

Federica Sciarelli, ematoma sul naso: che cos’è successo?

federica sciarelli
Federica Sciarelli coronavirus

La spiegazione è arrivata direttamente in tv, davanti alle telecamere: con una dose di ironia che ha subito avuto come diretta conseguenza quella di tranquillizzare i propri amatissimi fan.

Come ha sottolineato, non si è assolutamente “picchiata” con nessuno: semplicemente, dopo avere fatto un intervento con il laser per risolvere i problemi alla vista che da anni la attanagliavano, il dermatologo le aveva consigliato di non mettere delle creme per nascondere il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli è pronta a tornare: ci ha ripensato?

In televisione, però, questo non si può fare e, avendo usato il fondotinta, la diretta conseguenza è stata quella di renderlo ancora più visibile. Insomma, allarme rientrato: in pochissimi giorni, infatti, il problema si è risolto e tutto è tornato come prima. I suoi fan, però, si sono preoccupati tantissimo.

Impostazioni privacy