Home Televisione Serena Rossi è felicissima: arriva il grande annuncio

Serena Rossi è felicissima: arriva il grande annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:36
CONDIVIDI

Serena Rossi ha mostrato tutta la sua felicità per un annuncio che non può certo essere passato inosservato. Ecco di che cosa si tratta.

serena rossi

Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente importanti e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è legato, come il pubblico da casa ben sam al suo essere protagonista in ‘Mina Settembre‘, che è stata una delle serie tv in onda su Rai Uno più seguite e chiacchierate.

Ed ecco che, come già circolava nell’aria, è arrivato un annuncio che in molti stavano aspettando e che ha fatto felice la stessa napoletana. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, la sua confessione: “Ecco cosa farei se mi dovesse tradire”

Serena Rossi, quell’annuncio che tutti stavano aspettando

La novità è facilmente intuibile e comprensibile. Infatti la nota fiction tornerà presto sul piccolo schermo con la sua seconda stagione. Il tanto atteso e pronosticato annuncio è arrivato sia dai vertici Rai che sul noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Ed è ai microfoni di quest’ultimo che Serena ha parlato di tutto questo, spiegando la sua felicità e quello che potrebbe succedere. Le sue parole sono parole molto belle e importanti.

La partenopea non è nuova a confessione di un certo tipo, ma in questo caso si è concentrato soprattutto sul settore meramente lavorativo. La Rossi ovviamente non può non ringraziare tutti per il grande affetto e dare appuntamento con ‘Mina Settembre 2’. E chissà ora che cosa le riserverà il futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi pronta per una nuova avventura: c’entra la musica

Sono felicissima e non potrei non esserlo. La decisione della Rai di andare avanti è la conferma, al di là degli ottimi ascolti, anche dell’affetto del pubblico“, questo quanto detto dall’attrice. Una dichiarazione breve, ma che non ha bisogno di ulteriori interpretazioni e spiegazioni. I suoi fan non possono che essere felici e far già partire il conto alla rovescia. D’altronde in casa Rai sanno bene che certe serie tv fanno presa sul pubblico e su chi ama certi personaggi e certi protagonisti. E questa non è certo una cosa da poco e una cosa di cui non tenere conto.