Serena Rossi è felicissima: arriva il grande annuncio

Serena Rossi ha mostrato tutta la sua felicità per un annuncio che non può certo essere passato inosservato. Ecco di che cosa si tratta.

serena rossi

Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente importanti e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è legato, come il pubblico da casa ben sam al suo essere protagonista in ‘Mina Settembre‘, che è stata una delle serie tv in onda su Rai Uno più seguite e chiacchierate.

Ed ecco che, come già circolava nell’aria, è arrivato un annuncio che in molti stavano aspettando e che ha fatto felice la stessa napoletana. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, la sua confessione: “Ecco cosa farei se mi dovesse tradire”

Serena Rossi, quell’annuncio che tutti stavano aspettando

La novità è facilmente intuibile e comprensibile. Infatti la nota fiction tornerà presto sul piccolo schermo con la sua seconda stagione. Il tanto atteso e pronosticato annuncio è arrivato sia dai vertici Rai che sul noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Ed è ai microfoni di quest’ultimo che Serena ha parlato di tutto questo, spiegando la sua felicità e quello che potrebbe succedere. Le sue parole sono parole molto belle e importanti.

La partenopea non è nuova a confessione di un certo tipo, ma in questo caso si è concentrato soprattutto sul settore meramente lavorativo. La Rossi ovviamente non può non ringraziare tutti per il grande affetto e dare appuntamento con ‘Mina Settembre 2’. E chissà ora che cosa le riserverà il futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi pronta per una nuova avventura: c’entra la musica

Sono felicissima e non potrei non esserlo. La decisione della Rai di andare avanti è la conferma, al di là degli ottimi ascolti, anche dell’affetto del pubblico“, questo quanto detto dall’attrice. Una dichiarazione breve, ma che non ha bisogno di ulteriori interpretazioni e spiegazioni. I suoi fan non possono che essere felici e far già partire il conto alla rovescia. D’altronde in casa Rai sanno bene che certe serie tv fanno presa sul pubblico e su chi ama certi personaggi e certi protagonisti. E questa non è certo una cosa da poco e una cosa di cui non tenere conto.

Impostazioni privacy