Figli Maurizio Costanzo: alla scoperta di Saverio, Gabriele e Camilla

Chi sono i tre figli di Maurizio Costanzo? Andiamo alla scoperta di Saverio, Gabriele e Camilla. Curiosità e cosa fanno nella vita.

figli maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è uno dei conduttori e mattatori della tv più importanti e famosi di sempre che hanno contribuito in maniera davvero molto importante a dare una svolta a quelli che oggi si possono chiamare “talk show”: il suo “Maurizio Costanzo Show” è un pezzo di televisione, un pezzo di storia. La sua vita privata è stata spesso sotto i riflettori, ma chi sono i suoi tre figli?

Oggi felicemente sposato con Maria De Filippi da ormai parecchi anni, prima di lei ha avuto due figli, Camilla Costanzo e Saverio Costanzo, da un suo precedente matrimonio con Flaminia Morandi, il secondo. 

Entrambi oggi lavorano nel mondo della tv, la prima come sceneggiatrice della Rai, mentre il secondo in qualità di regista sia di serie tv sia di veri e propri film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Toccato il fondo”, l’attacco di Maurizio Costanzo è molto pesante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Saverio Costanzo (@s_costanzo1983)

Figli Maurizio Costanzo chi sono? Ecco cosa fanno nella vita

costanzo maurizio

Nel 2004, invece, lui e la conduttrice ed ideatrice di Amici e Uomini e Donne hanno preso una decisione davvero molto importante: quella di adottare colui che è diventato di fatto un terzo figlio, ossia Gabriele Costanzo.

Il ragazzo oggi è un vero e proprio punto di riferimento per la mamma nella sua Fascino srl, l’azienda ideatrice di programmi di enorme successo per la tv. Oggi oltre a quello lavora anche nella redazione di U&D. Una curiosità davvero molto particolare su di lui: non ha mai rilasciato interviste né riguardo al proprio lavoro né tanto meno riguardo alla propria vita privata e, per questo motivo, di lui si conosce davvero pochissimo, il minimo indispensabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contro Sanremo 2021

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gabriele Costanzo ® (@_gabrielecostanzo)

Quest’oggi Maurizio Costanzo ad Oggi è un altro giorno ripercorrerà la propria carriera e, siamo sicuri, verranno a galla tantissimi bei ricordi di un passato -ed un presente- gloriosi.

Impostazioni privacy