Alba Parietti, il suo è un vero e proprio sfogo: “Ho fatto uno sbaglio”

Alba Parietti ha voluto fare una confessione molto importante che riguarda un suo errore del passato. Ecco le sue parole.

alba parietti

Alba Parietti è una dei personaggi maggiormente importanti del mondo dello spettacolo e della televisione. Ed è per questo che le sue parole e le sue dichiarazioni non passano mai inosservate e non lasciano mai indifferenti.

Molto negli ultimi mesi si è legato al GF Vip, vista la presenza di suo figlio Francesco Oppini e visto il suo confronto, avvenuto qualche settimana fa, con Maria Teresa Ruta. Questa volta però ad attirare le attenzioni sono alcune sue dichiarazioni legate a una sua scelta del passato. Per capire però giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Alba Parietti, Francesco Oppini non ci sta

Alba Parietti, un errore del passato: le sue parole

alba parietti

La soubrette non è certo nuova a un certo tipo di confessioni, anche molto delicate. Il suo pensiero questa volta è però andato alle operazioni di chirurgia estetica fatte un bel po’ di anni fa. La donna ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Le sue parole sono dense di sincerità e forse anche di rimorso. Per questo è giusto andare ad analizzarle.

Alba infatti si è rifatta sia le labbra che il seno. “Se tornassi indietro la bocca non la rifarei. Ma ho imparato a conviverci e ora fa parte di me“, ha detto la Parietti, ammettendo di aver fatto uno sbaglio, ma, allo stesso tempo, di aver imparato a conviverci e ad assimilare il tutto

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti risponde in diretta alle accuse gravi: “E’ patetico”

Il problema sembrano essere legato soprattutto alle labbra e a un botox che ha portato a un risultato, stando alle sue parole e al suo pensiero, a dir poco orribile. Insomma, dichiarazioni che sono state apprezzate da tutte per onestà e per sincerità. Ora non resta che attendere come reagiranno i suoi fan, magari sui social network, dove lei è attivissima ed è seguitissima. La curiosità è davvero tanta, ma la torinese ha dimostrato come, al di là delle tante critiche che molto spesso riceve, non le manca il coraggio di dire quello che pensa, ammettendo persino i suoi sbagli.

Impostazioni privacy