Amici, Rudy Zerbi perde la testa: ci saranno conseguenze?

Rudy Zerbi perde la testa e si scaglia contro Arisa nell’ultima puntata di Amici: ci saranno conseguenze? Volano parole grosse.

arisa rudy

Fin da quando è iniziato il programma si sono scontrati anche in maniera piuttosto pesante dal momento che le divergenze musicali sono sempre state parecchie, tuttavia questa volta sembrano davvero ai ferri corti e la spaccatura durante il proseguo della stagione di Amici di Maria De Filippi, siamo sicuri, sarà sempre più insanabile.

Che cos’è successo? Il riferimento non può che essere alla lite furibonda in diretta tv che hanno avuto Rudy Zerbi ed Arisa i quali, soprattutto nella figura del famosissimo professore storico del programma, hanno dato vita ad un litigio importante dove sono volati paroloni.

Ma che cos’è successo? In moltissimi sul web hanno chiesto a gran voce alla produzione del programma di prendere seri provvedimenti nei confronti dell’uomo che non ha di certo usato mezze misure nei confronti della collega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, nozze in arrivo per la cantante? Pronta già la data

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, Rudy Zerbi contro Arisa: parole pesanti

arisa rudy

Lite furibonda tra Rudy Zerbi ed Arisa dopo che quest’ultima aveva paragonato il suo allievo Raffaele ad un giovane Tiziano Ferro forse, secondo il collega, in maniera decisamente troppo avventata anche se ovviamente è chiaro che il collegamento era da ritenersi per quanto concerne le qualità sulla carta e non nella realtà dei fatti.

Rudy ha tuttavia sbroccato dicendo che bisognerebbe finire di sparare dei nomi a caso con questi paragoni “alla c***o di cane” per poi aggiungere che è una vera e propria “parac**a”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi sta male? Paura per il professore di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Insomma, sono parole davvero molto pesanti nei confronti della collega la cui stima, tuttavia, lo ha dimostrato più volte, è sempre stata imprescindibile. Proprio per questo motivo ha letteralmente stupito questa arrabbiatura da parte del collega. Staremo a vedere se la produzione ad Amici prenderà provvedimenti a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy