Mirko Santini ex marito Floriana Secondi, non ci credevano

Mirko Santini e Floriana Secondi hanno avuto in passato una relazione molto importante, ma le cose tra loro sono cambiate radicalmente.

Floriana Secondi
Floriana Secondi (Instagram)

La storia tra Mirko Santini e Floriana Secondi è stata davvero molto importante, e ha portato anche alla costruzione di una famiglia. Recentemente la donna sta attraversando una sfida davvero molto decisiva per la sua vita. Oggi la secondi sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, in studio insieme alla conduttrice Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi e Paola Caruso: nuovo scontro con i loro ex

Mirko Santini, una nuova vita

Floriana Secondi
Floriana Secondi (Instagram)

Molti si ricorderanno di Floriana Secondi e soprattutto per la sua primissima apparizione televisiva, quella del programma Grande Fratello. La donna si è fatta molto riconoscere e apprezzare già durante la partecipazione al reality show che le ha dato una grossa notorietà. Nel corso degli anni però la donna è stata sempre molto presente in televisione, e spesso e volentieri principalmente nei programmi della D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi video osé? Lei nega tutto

Per quanto riguarda il rapporto con il suo ex marito Mirko Santini, si sa che i due hanno avuto una storia davvero molto importante da cui è nato anche il figlio Domiziano. Come molto spesso accade però fra di loro le cose sono poco a poco declinate, fino al momento in cui hanno deciso di lasciarsi. Ed è stato sul giornale Visto che Floriana ha spiegato che dopo un momento davvero freddo e di tensione, i due si sono riappacificati soprattutto per amore del proprio figlio.

Quello attuale per Floriana è sicuramente un momento davvero molto intenso, poiché la donna da poco ha deciso di cambiare completamente vita. La Secondi infatti oltre alla sua passione per il mondo dello spettacolo, ha voluto cimentarsi in un altro tipo di carriera completamente diversa. Si sta parlando infatti del mondo musicale, quello a cui si è approcciata recentemente e che ha già fatto molto discutere.

La donna inoltre recentemente è stata sottoposta ad uno scherzo da parte de Le Iene, che hanno puntato proprio sull’aspetto musicale della donna per mettere a punto la candid camera. A quanto pare infatti la Secondi in studio di registrazione per la sua canzone, si è vista improvvisamente togliere la possibilità di preparare il brano, che è stato invece dato ad una produttrice che la criticava pesantemente. Ovviamente per Floriana si è trattato di un vero e proprio affronto, poiché tanto desiderosa di puntare tutto su questa nuova passione.

Impostazioni privacy