Jennifer, Phoebe, Rory figli Bill Gates, chi sono? Polemica vaccino Covid

Jennifer, Phoebe e Rory sono i figli di Bill Gates, uno degli uomini più importanti del pianeta e attualmente al centro di una polemica.

Bill Gates
Bill Gates (Getty Images)

Sì chiamano Jennifer, Phoebe e Rory i figli di Bill Gates, uno degli uomini più importanti e potenti al mondo. Questa sera Gates sarà ospite della trasmissione televisiva Che tempo che fa, condotto dalla presentatore Fabio Fazio. Gates in questo ultimo anno è stato al centro di una serie di polemiche, che non si sono risparmiate sul suo conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morto Bill Gates, a dare la notizia è il figlio: se n’è andato all’improvviso

Jennifer, Phoebe e Rory, un padre importante

Bill Gates
Bill Gates (Getty Images)

Bill Gates è indubbiamente uno degli uomini più discussi, ma anche conosciuti e importanti di tutto il pianeta. L’uomo infatti è un imprenditore statunitense davvero molto famoso, che ha avuto un ruolo decisivo riguardante il mondo dell’informatica e tecnologia. Si può infatti dire che Gates è stato il fondatore della Microsoft Corporation e dunque anche un po’ il padre dei dei pc. Inoltre è anche risaputo il fatto che Gates sostanzialmente è uno degli uomini più ricchi al mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, incubo finito: dopo tanti anni rivede la “luce”

Per quanto riguarda la sua vita privata non conosciamo moltissimo, ma sappiamo che è padre di ben tre figli cioè Jennifer, Phoebe e Rory, due femmine e un maschio che sembrano essere molto legati al proprio padre. Recentemente Gates è stato al centro anche di alcune teorie complottiste che l’hanno visto protagonista. È stato proprio per questo che recentemente la figlia Jennifer, di 24 anni, ha voluto ironizzare pubblicamente dopo aver dato la sua adesione al vaccino anti covid 19, scattandosi una foto dopo averlo fatto.

Le voci che corrono riguardo a Gates infatti parlerebbero proprio di un complotto legato alla pandemia da coronavirus che in realtà dovrebbe essere una sorta di copertura per un piano segreto dell’uomo che tramite le iniezioni di vaccino impianterebbe in realtà dei microchip per tracciare le persone. Gates è stato in effetti un sostenitore accanito nella lotta contro la pandemia, impegnandosi seriamente per sostenere l’importanza di dei vaccini e anche quella di poterli rendere accessibili per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Gates (@jenniferkgates)

Proprio a causa di queste teorie Jennifer ha fatto dell’ironia sui suoi social network, dicendo di essersi sottoposta al vaccino che però non ha impiantato purtroppo il suo geniale padre nel cervello. La ragazza, che sta attualmente studiando medicina e aspira ad una carriera in questo campo, ha dunque voluto puntare tutto su una battuta cercando di stemperare tutte le teorie che ruotano attorno alla figura del padre. per adesso la ragazza quanto pare si è sottoposta ad una prima dose di mRNA e continua ad essere però convinta dell’importanza di indossare sempre la mascherina, anche dopo aver ricevuto la seconda dose.

Impostazioni privacy