Sanremo 2021, serata duetti: un comico canterà sul Festival

Il Festival di Sanremo 2021 è alle porte: ecco tutti gli ospiti della serata dei duetti. Tra i nomi, c’è anche quello di un comico famoso.

sanremo 2021 amadeus

Sarà un Festival di Sanremo 2021 davvero molto scoppiettante: dopo l’annuncio dei 26 Big in gara, infatti, quest’oggi è stata la volta anche degli ospiti della serata dei duetti.

I nomi famosi e molto apprezzati nel panorama della musica italiana sono davvero tantissimi, da Samuele Bersani che sarà con Willie Peyote fino a Pinguini Tattici Nucleari con Bugo, passando per i Mamakaas e Alberto Radius con i Coma_Cose, fino a Nesli per Fasma, Casadilego con Renga e tantissimi altri (tra cui anche i Neri Per Caso, Donatella Rettore con La Rappresentante di Lista).

Un nome in particolare, però, ha letteralmente stupito: stiamo infatti parlando di Valerio Lundini che, insieme a Roy Paci, duettera con Fulminacci in “Penso Positivo” di Jonavotti, un vero e proprio omaggio a Lorenzo Cherubini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, scoppia la polemica: un inedito era stato a Sanremo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da R O Y P A C I (@roypaci)

Sanremo 2021: tutti i duetti in gara al Festival

sanremo 2021 duetti

Qui sopra potrete trovare l’elenco completo degli ospiti della serata dei duetti, tra i quali notiamo tra i tanti anche Valerio Lundini, noto comico romano conosciuto ai più per la sua comicità davvero fuori dal comune. In pochi, però, sanno anche che è anche un pianista, come abbiamo potuto scoprire nei suoi anni a Comedy Central ed a “Battute?” e “Una pezza di Lundini” sulla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contro Sanremo 2021: l’attacco è pesante

Insomma, chissà come sarà la sua esibizione insieme al giovanissimo artista romano classe 1997 lanciato ormai qualche anno fa giovanissimo da Maciste Dischi, che sarà in gara con il suo brano “Santa Marinella” e che siamo assolutamente felici di poter vedere salire su questo palco davvero molto importante.

Una scelta sicuramente poco convenzionale per un artista che ha dimostrato di esserlo davvero pochissimo, se soltanto pensiamo al suo modo di cantare e di esprimersi. Insomma, non vediamo l’ora di vederlo a Sanremo 2021, così come con tutti gli altri.

Impostazioni privacy