Laura Torrisi fidanzata Aiello? L’indizio non passa inosservato

Laura Torrisi è la fidanzata di Aiello? Ecco la verità sulla vita privata del cantante in gara a Sanremo: l’indizio non passa inosservato.

aiello laura torrisi

Antonio Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati? In molti si chiedono quale sia la verità riguardo a questa, potenzialmente bellissima, coppia che sembra spuntare e di cui si parla seppur tra le righe da ormai tanto tempo.

La realtà dei fatti è che non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo a loro né tanto meno se abbiano mai avuto o hanno ancora oggi una relazione.

Riguardo al cantante di Cosenza, che quest’oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua futura partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con “Ora” che anticipa il suo secondo album “Meridionale”, non sappiamo sostanzialmente nulla sulla sua vita privata.

In una sua vecchia intervista a Le Iene risalente al 2019 aveva dichiarato di non essere fidanzato ma “impegnato…con la musica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni, la verità sulla rottura con Laura Torrisi: è stato tradito?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Laura Torrisi e Aiello fidanzati? Un amore segreto

laura torrisi
Laura Torrisi (Getty Images)

Per quanto concerne invece la famosa attrice partenopea dopo la fine del suo grande amore con Leonardo Pieraccioni, invece, non si sa sostanzialmente nulla riguardo ad un possibile uomo nella sua vita, tuttavia un indizio aveva acceso la luce dei riflettori su di loro.

Il motivo? Dei mi piace sospetti vicendevoli, ma la realtà dei fatti è che, al netto di questa “prova”, non si hanno altre info a riguardo. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo e se effettivamente i due hanno o meno una relazione: Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati e stanno insieme?

La verità la sanno solo i diretti interessati che hanno sempre dimostrato di essere, come del resto è normale che sia, molto riservati riguardo a tutto ciò che non è la loro professione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, chi sono i favoriti per la vittoria? Spunta un nome nuovo

Intanto quest’oggi nella chiacchierata su Canale 5 potrebbero essere svelati nuovi dettagli riguardo al suo presunto amore, se esiste.

Impostazioni privacy