Ilaria D’Amico torna in tv? Rivelazione inaspettata a Verissimo

Ilaria D’Amico torna in tv? La rivelazione durante l’intervista a Verissimo: “E’ stata una parte importante della mia vita”.

ilaria d'amico
Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico tornerà presto a lavorare in tv? La rivelazione nel salotto di Verissimo: ecco che cosa accade nella sua vita.

La giornalista è stata ospite da Silvia Toffanin, dove ha parlato non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata che, proprio negli ultimi mesi, ha subito un grande cambiamento, purtroppo doloroso.

La D’Amico si è presa, da qualche anno, una pausa dal mondo della tv e in particolare del giornalismo sportivo che è sempre stato il suo ambiente “di comfort”, come lo definisce lei. Come mai l’ha abbandonato dopo tanto successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, pronta una nuova avventura per lei?

Ilaria D’Amico tornerà in tv? Rivelazione a Verissimo

ilaria d'amico
Ilaria D’amico

La donna ha ammesso di aver sempre seguito il suo cuore, ed è stato proprio quello che l’ha spinta a prendersi una pausa dal suo lavoro, anche per dedicare più tempo alla sua famiglia allargata, che la tiene molto occupata.

Anche durante a quarantena ammette che è stata dura vivere 24 ore su 24 nella casa affollata, dove lei e Gigi Buffon si prendono cura dei loro ragazzi. Ilaria non ha avuto problemi ad ammettere di aver seguito la sua volontà di prendersi cura della sua famiglia, anche perchè dopo 23 anni ha raccontato di sentire di avere già fatto tutte le esperienze possibili eimmaginabili nel mondo del giornalismo sportivo, soprattutto nel campo del calcio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alesa Seredova contro Ilaria D’Amico: ancora frecciate tra loro

Purtroppo nella vita della D’Amico, da qualche mese, è arrivato un grandissimo dolore, la scomparsa della sorella Catia, avvenuta il 5 settembre di quest’anno. Il lutto è ancora fresco nel suo cuore, tanto che non è riuscita a parlarne, inizialmente, nello studio di Verissimo a causa della sua voce strozzata.

La sorella era una persona speciale per lei ed ha lasciato la figlia Alessandra, una ragazza di 25 anni che ha descritto come in gamba e dolcissima: “Fa il tirocinio per diventare maestra, ma è già bravissima che lavora a scuola” ha raccontato Ilaria orgogliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Ci sarà un ritorno in tv per lei? Per il momento la donna non ne parla ma non sembra essere nei suoi progetti un ritorno al giornalismo sportivo o alla televisione, almeno nell’immediato futuro.

Impostazioni privacy