Farfalla, chi è? Arriva una smentita molto importante

Ma chi è La Farfalla? Arriva una smentita molto importante per il ‘Cantante Mascherato’. Ecco tutti gli ultimi dettaglifarfalla chi è il cantante mascherato

‘Il Cantante Mascherato‘ sta entrando ufficialmente nel vivo e nel suo definitivo rush finale prima della conclusione. Sono ormai pochi i personaggi rimasti protagonisti. Tra questi non può non esserci la Farfalla, una delle figure maggiormente importanti e misteriose. Ma chi si nasconde dietro quella maschera? Giusto provare a entrare nel dettaglio e nello specifico.

Sicuramente si può dire che c’è grande curiosità attorno a questo travestimento che, fin dalla prima puntata, ha fatto scatenare una serie di ipotesi e di possibilità. Ma ecco che, proprio nella giornata odierna, è arrivata una smentita importante e che non può non essere considerata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio

Farfalla, chi è? La smentita è di quelle importanti

Il nome di una cantante famosa si aggira già da qualche giorno, ma un altro nome di questo mondo e settore è voluta intervenire su questa questione. Il riferimento è a Jessica Morlacchi, che giusto qualche mese fa è stata protagonista in quel di ‘Tale e quale show’. L’ex frontman della band Gazosa è stata stimolata dai suoi follower Instagram e ha quindi voluto fare chiarezza una volta per tutte. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

il tutto è avvenuto nelle stories del suo profilo Instagram, dove un suo follower ha sottolineato come, a suo avviso, sarebbe lei la Farfalla de ‘Il Cantante Mascherato’. La sua riposta non ha davvero lasciato spazio a dubbi e ha messo a tacere voci e rumors, che sembravano farsi sempre maggiormente insistenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Gatto, chi è? Arrivano delle rivelazioni importanti

Ragazzi, assolutamente… Non sono io! Ve lo giuro”, questo quanto scritto dalla Morlacchi attraverso i suoi canali social. Insomma, Jessica vuole chiarire di non essere lei la Farfalla e di non essere quindi protagonista di questa così tanto seguita e chiacchierata edizione de ‘Il Cantante Mascherato’. Non resta ora che attendere che cosa succederà e cosa accadrà la prossima settimana, quando si terrà l’ultima puntata del programma targato Rai e condotto da Milly Carlucci. La curiosità ovviamente non può che essere tantissima, ma il conto alla rovescia comunque durerà davvero molto poco.

Impostazioni privacy