Home News Stefano De Martino, nuovo flirt per lui? La verità

Stefano De Martino, nuovo flirt per lui? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:41

Stefano De Martino è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma c’è un nuovo filrt per lui? Ecco la verità.

stefano de martino

Stefano De Martino. Basterebbe anche solo e solo soltanto questo nome per scatenare una serie infinita di commenti, reazioni, indiscrezioni, voci e rumors. Il conduttore in queste settimane è tornato in tv con il suo ‘Stasera tutto è possibile‘, in onda su Rai Due. Ma a far chiacchierare è stato ben altro.

Il riferimento, come in tanti avranno capito, è alla sua vita privata e sentimentale. Ma c’è qualche novità sotto questo punto di vista? Giusto fare il punto della situazione e provare a spiegare per bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Santiago figlio Stefano De Martino: cambiamento impressionante

Stefano De Martino, ancora un flirt per lui? Arriva la verità

Dopo la rottura con Belen Rodriguez, al napoletano sono stati affibbiati tanti flirt, alcuni per nulla veritieri e corrispondenti alla realtà. Ma ecco che ora la sua nuova presunta fiamma sarebbe anche lei un personaggio noto. Ma di chi si tratta? Niente poco di meno che di Melissa Satta, reduce tra l’altro dalla separazione con Kevin Prince Boateng.

Ma che cosa c’è di vero in questa ventilata love story? A fare chiarezza è stato Alberto Dandolo, giornalista di ‘Oggi’, molto esperto di gossip e di cronaca rosa. Ed ecco che l’uomo ha voluto far capire che cosa è realmente accaduto tra i due, facendo un po’ di chiarezza su una questione che ha suscitato una grandissima curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, ecco perché è finita con Boateng

Le voci del presunto flirt tra i due sembrano essere nate a causa del programma comico made in Rai. Infatti Melissa Satta  é stata a Napoli proprio perché ospite di De Martino nel suo format. Ed ecco che da qui le voci si sono sin da subito rincorse. Tutto questo è accaduto nonostante la showgirl abbia nelle ultime settimane chiesto ai paparazzi di non parlare della sua vita privata e sentimentale, affibbiandole fidanzati inesistenti. Dandolo però ha voluto smentire il tutto, dicendo come tra i due non ci sia assolutamente nulla e non sia in atto una frequentazione. Dunque, nessuna nuova fiamma per De Martino e nessuna novità per la Satta.