Orsetto chi è? Gli indizi non lasciano dubbi: svelato il mistero

Orsetto chi è? Gli indizi de Il Cantante Mascherato sono chiari: si tratta di un personaggio che non fa parte del mondo della musica.

orsetto chi è
Orsetto chi è?

Orsetto chi è? I giurati de Il Cantante Mascherato non hanno più dubbi: è stato svelato chi si nasconde dietro la maschera.

Stasera, 19 febbraio, va in onda lo show capitanato da Milly Carlucci che sta riscontrando un grande successo da parte del pubblico, riuscendo a dare del filo da torcere anche al Grande Fratello vip su Canale 5.

I giurati e il pubblico sono molto impegnati a decifrare chi si nasconda dietro il costume: chi c’è sotto la maschera dell’Orsetto? Il personaggio ha conquistato già tutti con la sua tenerezza, ma dietro c’è un uomo molto determinato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lupo chi è? Svelato chi si cela dietro la maschera: è sorprendente

Orsetto, chi è? La rivelazione sorprende tutti

orsetto chi è
Orsetto, chi è?

Fin dalla prima puntata de Il Cantante Mascherato sono in molti coloro che cercano di capire l’identità del personaggio. In effetti gli indizi che la maschera ha fornito sono piuttosto contrastanti: tuttavia ormai è molto chiaro chi chi sia.

L’orsetto si è esibito, in particolare, con due canzoni che hanno indirizzato i giudizi di Caterina Balivo e gli altri “detective”: 10 ragazze per me e Andavo a 100 all’ora. Il cantante non ha una grande estensione vocale e le tematiche affrontate dai brani hanno portato tutti a pensare che potrebbe essere proprio Valentino Rossi a nascondersi dietro la maschera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eliminato il Cantante Mascherato, chi era il personaggio?

Tuttavia non tutti sono d’accordo: tra i nomi papabili c’è anche quello dell’artista Francesco Motta, come mai? L’Orsetto ha detto di “appartenere a Carolina”, cosa vuol dire? Alcuni giurati hanno pensato si possa trattare di Carolina Crescentini, l’attrice nota fidanzata del cantante.

Sarà davvero così? Tra gli altri indizi la maschera ha confessato di amare le avventure spericolate e sportive, essere onesto e coraggioso, tanto da non sopportare le ingiustizie. In più Orsetto è leale, dolce e tenero oltre a non invecchiare mai: ha ammesso, infatti, di resistere molto bene ai segni del tempo che scorre. Il personaggio ama molto i bambini, anche se al momento ha ammesso di essersi “perso”: cosa vorrà dire? Certo è che si tratta di una delle maschere più enigmatiche del programma.

Impostazioni privacy