La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri? Ecco i finalisti

Chi è stato eliminato ieri sera nella puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Una coppia ha dovuto lasciare il programma.

la pupa e il secchione

Chi è stato eliminato ieri sera durante la semifinale de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? In molti se lo chiedono dal momento che il programma condotto da Pucci è davvero molto seguito ed apprezzato anche quest’anno. Questa è stata infatti l’ultima puntata prima della finale in cui tutte le coppie rimaste si sfideranno per cercare di portarsi a casa il ricco premio in palio.

Come sempre al bagno di cultura ci sono arrivate due coppie che per vari motivi non sono riuscite a dare il massimo: stiamo infatti parlando di Linda Taddei e Matteo Pisano contro Manuel Amati e Giulia Paolella, con questi ultimi che sono stati eliminati ed hanno dovuto lasciare per sempre il programma ad un passo soltanto dalla finale.

Un vero e proprio duro colpo per loro che, come sappiamo, ci tenevano davvero tantissimo a rimanere ma purtroppo non hanno dato il massimo sbagliando troppe risposte.

Si chiude, dunque, un vero e proprio cerchio: ecco quali saranno tutte le coppie che si sfideranno durante la finale, nonché ultima puntata di questa edizione. Tra questi, al momento, c’è una coppia favorita: quale sarà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaffe su Giuseppe Verdi a La Pupa e il Secchione: per chi è stato scambiato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e il Secchione, Giulia Paolella e Manuel Amati eliminati

giulia paolella manuel amati

Manuel Amati e la secchiona Giulia Paolella sono stati eliminati nella puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione e di conseguenza hanno dovuto lasciare anzitempo il programma. Giovedì 25 febbraio 2021 ci sarà la finale che vedrà scontrarsi Miryea e Marini, Linda e Pisano, Stephanie e Guidi e Gianluca e Orazi, ossia le tre coppie rimaste in gara fino a questo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Diana Del Bufalo e Rudy Zerbi stanno insieme? La voce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto ch riuscirà a portarsi a casa il ricco premio in palio: la sfida è aperta.

Impostazioni privacy