GFVip, televoto bloccato: cosa sta succedendo?

C’è grande apprensione da parte dei fan del Grande Fratello Vip per un problema al televoto che deciderà l’eliminazione di un concorrente.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Instagram)

A quanto pare si sta generando un problema molto importante che riguarda il televoto della trasmissione Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata dello spettacolo, che decreterà il nome dell’eliminato tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. Qualcosa però in queste ultime ore sembra essere andato storto, facendo scatenare la furia dei fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La situazione

Grande Fratello vip, un guasto serio?

Stefania Orlando e Giulia Salemi
Stefania Orlando e Giulia Salemi (Mediaset Play)

Queste ultime ore sono state caratterizzate da quello che sembra essere un problema abbastanza serio che riguarda il televoto del Grande Fratello Vip. In sospeso infatti ci sono le sorti di due delle protagoniste di questo reality show, cioè Stefania Orlando e Giulia Salemi, che si contendono la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Tantissimi sono stati a quanto pare i voti arrivati fino ad ora, che avrebbero creato un vero e proprio tilt del sistema.

Momentaneamente infatti sembra che il servizio on-line che riguarda il televoto è stato sospeso, gettando nello sconforto i fan delle due che cercavano disperatamente di salvare una delle due dall’eliminazione. In effetti non si sa quali siano state le cause che hanno portato questo guasto, e se sia effettivamente dovuto alla grande mole di voti in arrivo o a qualcos’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scatta un atteso bacio nella notte: attimi di tenerezza

Tra le varie ipotesi che girano sui social c’è anche quella che in qualche modo si cerca di favorire la permanenza di una concorrente in particolare e che dunque è già stato scelto chi potrà rimanere ancora nella casa. C’è anche chi sostiene che si è deciso uno stop improvviso poiché è accaduto qualcosa all’interno del reality che riguarda qualche altro concorrente e una possibile squalifica di uno dei partecipanti.

Purtroppo si tratta soltanto di ipotesi, e non si sa quale sarà la decisione finale della parte della produzione, e se si deciderà di sospendere del tutto questo televoto, o di analizzare i dati che già sono arrivati fino a ieri, quando ancora in servizio funzionava correttamente. Ovviamente i fan delle due sono davvero senza parole, e temono davvero lei eliminazione di una delle due.

La Salemi infatti si è fatta conoscere e apprezzare per la sua ironia, simpatia e per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli. Stefania Orlando invece è stata particolarmente legata a Tommaso Zorzi, e con lui ha stretto un’amicizia bella e speciale. Entrambe dunque sarebbero una grave perdita, e quindi non ci resta che seguire il programma per vedere cosa accadrà e quali scelte verranno prese.

Impostazioni privacy