Barbara D’Urso, lacrime in diretta: “Mi manchi tantissimo”

Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta: l’urlo di dolore disperato della conduttrice in diretta tv su Canale 5. Momento di sofferenza.

barbara lacrime

Barbara D’Urso ha pubblicato un’immagine davvero molto toccante ed allo stesso tempo commovente. La conduttrice di Domenica Live, infatti, ha voluto ricordare una persona davvero speciale che nessuno si sarebbe mai immaginato volesse condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Di chi si tratta? I suoi amatissimi seguaci sono rimasti senza parole e si sono stretti attorno al suo grande dolore che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ecco di chi si tratta, le manca davvero tantissimo e non riesce a farne a meno, soprattutto oggi che non c’è più e che, in passato, l’ha accudita e si è preso cura di lei come nessun altro è mai riuscito a fare nell’arco di tutta la sua vita.

Ecco di chi si tratta, l’ultimo saluto: insieme a lei anche suo figlio, che non riesce a dimenticare una figura per lui così importante nell’arco della propria vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, caccia al fidanzato misterioso: “Esiste ed io l’ho visto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, urlo di dolore: “Mi manchi”

barbara durso lacrime

Barbara D’Urso ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto di quando era più giovane, ormai tanti anni fa, in compagnia di suo padre, il nonno di suo figlio, che purtroppo è venuto a mancare anni fa ma che, allo stesso tempo, ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita una volta che si sono dovuti forzatamente separare, con l’uomo che è passato in un’altra dimensione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spiazza tutti: “Tu l’hai tradita più volte”

L’ultimo saluto, e soprattutto la forza della sua fede, hanno fatto in modo che necessariamente i due di fatto non si siano mai lasciati. Un urlo di dolore disperato in questo giorno così speciale per lei non può e non deve essere dimenticato: rimarrà per sempre nel suo cuore come del resto è anche normale che sia.

Il ricordo del padre di Carmelita è ancora un vuoto immenso da colmare nel suo cuore, un dolore che non se ne va.

Impostazioni privacy