Tiberio Timperi, indizio sul suo futuro? “Si chiude una porta…”

Quale sarà il futuro di Tiberio Timperi? Ecco un possibile indizio direttamente da Instagram: grandi novità in arrivo? I fan in attesa.

tiberio timperi

Ci potrebbe essere un indizio riguardante il futuro di Tiberio Timperi? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, è davvero da molto tempo che si parla per lui di un nuovo ruolo in qualità di conduttore sempre all’interno della Rai, che orma da tantissimi anni è diventata la sua casa.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può che essere al suo ultimo post Instagram che ha fatto letteralmente sognare tutti i suoi amatissimi seguaci: ci sono grosse novità in arrivo per lui?

Ecco l’indizio che, tuttavia, al momento, è e rimane tutto ancora da decifrare. Non è da escludere, infatti, che il noto volto televisivo di UnoMattina in famiglia sia soltanto stato affascinato dal disegno che è apparso su questa porta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi all’attacco: ce l’ha con una collega?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Tiberio Timperi, novità sul suo futuro? La foto

tiberio timperi

Tiberio Timperi infatti ha postato questa immagine in cui ha voluto immortalare un’opera raffigurante alcuni graffiti su una porta: una bellissima opera di street art che, allo stesso tempo, ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower ma che, allo stesso tempo, potrebbe lasciare aperte alcune speranze riguardanti il suo futuro.

Di che cosa si tratta? L’indizio che ha fatto, come si suol dire, “accendere la lampadina”, a tutti i suoi follower è la didascalia del post Instagram. 

“Chiusa una porta…”

Questa è la scritta, che può essere letta su due piani diversi: quello “concreto”, ossia il fatto che se si chiude questa porta si può ammirare un bellissimo disegno, esempio di street art; il secondo, invece, è quello delle ipotesi riguardanti il suo futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, paura a C’è Posta Per Te: “Hanno chiamato la polizia”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo, ma nel frattempo ci godiamo questo piccolo capolavoro.

Impostazioni privacy