Il cantante mascherato, chi è il Gatto? Arrivano indizi importanti

‘Il Cantante Mascherato’ è ormai entrato nel vivo. Ed ecco che le attenzioni si concentrano su chi potrebbe essere il Gatto.

il cantante mascherato il gatto

Il Cantante Mascherato’ è il programma che sta caratterizzando il venerdì sera di Rai Uno. La trasmissione condotta da Milly Carlucci sta ottenendo un ottimo risultato dal punto di vista degli ascolti, ma sta portando i telespettatori a farsi molte domande su chi si nasconde sotto le maschere.
EL gA
Nelle ultime ore le attenzioni si sono concentrate sul Gatto, uno dei personaggi che pare essere maggiormente misterioso. Ci sono però dei dettagli e degli indizi che potrebbe aiutare a capire chi è tra i protagonisti del format che così tanto piace al pubblico da casa. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, la Giraffa chi era? Nessuno l’avrebbe mai detto

‘Il Cantante Mascherato’, ecco chi potrebbe essere il Gatto

Tutto si lega al fatto che la semifinale è ormai davvero dietro l’angolo e mancano soltanto pochi giorni. A caratterizzare quest’avvicinamento è stata una diretta Instagram con Simone Di Pasquale, Milly Carlucci e Costantino Della Gherardesca. Questi ultimi si sono confrontati sulle maschere restate in gara: Pappagallo, Gatto, Farfalla, Lupo e Orsetto.

Un’ipotesi clamorosa è stata fatta da Di Pasquale e riguarda il Gatto. Infatti, per il ballerino dietro quella maschera si nasconde  Raimondo Todaro. La sua tesi si basa principalmente su due aspetti. Il primo si lega a un clip, dove, alle spalle del Gatto, è comparsa la scritta Palermo è il protagonista di ‘Ballando con le stelle’ è siciliano, più precisamente originario di Catania. Inoltre Simone Di Pasquale ha rivelato che durante le esibizioni del Gatto Todaro non è presente mai in studio. Dunque un’argomentazione che appare comunque abbastanza solida e valida, quantomeno sulla carta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato cambia tutto: scelta tardiva?

Sarà davvero così? Non resta che attendere quello che accadrà già nella prossima puntata, quando saranno svelate altre maschere e saranno anche decisivi i partecipanti alla finale. Insomma, oramai il mistero sta per essere risolto e i telespettatori avranno tutte le risposte che cercano. Non resta dunque che restare sintonizzati su Rai Uno per sapere quello che accadrà e che succederà.

Impostazioni privacy