Gaffe su Giuseppe Verdi a La Pupa e il Secchione: per chi è stato scambiato?

‘La Pupa e il Secchione’ attira come sempre grandi attenzioni il giovedì sera. Ma che cosa sta succedendo? Ecco i dettagli.

giuseppe verdi la pupa e il secchione

Anche in questo giovedì ad attirare maggiormente l’attenzione è stata una puntata de ‘La Pupa e il Secchione’, programma in onda su Italia 1, Colpi di scena e sorprese per i protagonisti che anche in questa serata vengono messi alla prova. D’altronde in palio c’è un qualcosa di molto importante: un posto in finale, traguardo molto ambito.

Ovviamente però, come sempre accade nella trasmissione targata Mediaset, non mancano gaffe ed errori. Il tutto avviene in quello che è l’ambito maggiormente temuto, ossia l’interrogatorio. Ma non resta che attendere quello che è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Ma che cosa significa?”, che gaffe in diretta su Italia 1

‘La Pupa e il Secchione’, la gaffe questa volta riguarda Giuseppe Verdi

Stephanie Bellarte

A commettere un grande errore questa volta è stata Stephanie Bellarte, che è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua love story con il secchione, con cui ha costruito un rapporto a dir poco intimo e particolare. Al di là di tutto questo però la pupa molto spesso durante le prove di cultura e le interrogazioni ha detto il peggio di sé.

L’interrogatorio questa volta è ruotato attorno ad alcuni personaggi storici molto noti e conosciuti. Ma è quando è spuntata la foto di Giuseppe Verdi che è andata in onda una gaffe impossibile da non sottolineare. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Ho una fobia ma non so il significato”, gaffe e soluzione su Italia 1

“Chi è questo? Abraham Lincoln”. Insomma, il musicista che ha fatto la storia d’Italia e non solo è stato scambiato per l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Un errore che ha fatto disperare Pucci e l’insegnante, che non hanno certo avuto il coraggio di passarci sopra e di non far notare tutto questo.

Stephanie Bellarte, è davvero amore?

Come detto, Stephanie sta attirando l’attenzione per il suo flirt all’interno della villa con il suo partner di gioco. Il rapporto tra i due pare stia diventando sempre più stretto e importante. Ma sarà vero amore? Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà una volta concluso il programma.

Impostazioni privacy