Federica Panicucci, denuncia per la conduttrice? La verità

A quanto pare Federica Panicucci sarebbe nei guai e penderebbe su di lei una denuncia per alcune dichiarazioni che non sono proprio piaciute.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Play)

La conduttrice televisiva Federica Panicucci sembra essere nei guai e si sta diffondendo sul web la notizia di una denuncia a suo carico causata da alcune dichiarazioni fatte. La Panicucci è uno dei volti televisivi di punta del piccolo schermo, e ogni giorno fa compagnia a tutti gli italiani con la sua trasmissione Mattino Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, incidente per la conduttrice: fan preoccupati

Federica Panicucci, problemi giudiziari

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Pare proprio che in questo momento la conduttrice Federica Panicucci sia davvero nei guai, per aver pronunciato alcune parole che hanno fatto storcere il naso e che sono state ritenute fortemente offensive e degne di una denuncia. La Panicucci infatti durante una diretta televisiva pare avrebbe dichiarato delle frasi poco carine nei confronti di Vanna Marchi e della figlia Stefania Nobile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Federica Panicucci, chi sono Sofia e Mattia? Ecco chi è il padre

Sembra infatti che Federica abbia detto che le due donne hanno dei morti sulla propria coscienza. Sono state proprio queste parole a quanto pare ad aver scatenato la reazione delle due, che a quanto pare avrebbero deciso di denunciarla, come riportato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. In effetti le dichiarazioni della Panicucci sono state abbastanza dure, ed è per questo che la Marchi e la Nobile hanno deciso di passare direttamente a un’azione legale nei suoi confronti.

Sembrerebbe inoltre che questi problemi siano riguardanti da affermazioni fatte in passato, e che hanno addirittura portato a tale seguito giudiziario con un conseguente rinvio a giudizio, ma tuttora la questione è ancora in ballo. Sicuramente quest’ultimo periodo non è proprio positivo per la Panicucci che ha già fatto molto parlare di sé in questi ultimi giorni poiché durante la sua trasmissione Mattino 5 si è presentata con delle fasciature visibili alle dita di entrambe le mani.

La donna infatti ha raccontato di aver avuto un incidente domestico e infatti la donna pare si sia creata una brutta ustione mentre stava cucinando. La Panicucci infatti ha raccontato che per qualche giorno dovrà fare delle medicazioni e dunque le fasciature saranno visibili ancora per un po’. Fortunatamente però almeno per quanto riguarda la vita privata e sentimentale le cose sembrano andare a gonfie vele, ed è sempre più vicina e innamorata del suo compagno Marco Bacini.

Impostazioni privacy