Antonella Clerici, lacrime in diretta: “E’ morto, ci ha lasciati”

Lutto in diretta per Antonella Clerici: l’annuncio della morte di un suo caro amico tra le lacrime in diretta tv. Addio per sempre.

antonella clerici lacrime

Lutto tremendo in diretta tv, con Antonella Clerici che ha avuto modo di annunciare e di dare l’ultimo saluto ad un caro amico che purtroppo ci ha lasciati e che ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita e in quella di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Stiamo infatti parlando di Andrea Lo Vecchio, famosissimo autore nonché musicista e compositore, che nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di lavorare davvero moltissimo sia in tv sia nel mondo della musica.

La conduttrice ha voluto dargli l’ultimo saluto ad “E’ sempre mezzogiorno” in quanto, oltre ad essere stato un suo grande amico, è stato anche un suo fidato collaboratore negli anni passati.

Ecco l’ultimo suo saluto tra le lacrime con cui ha avuto modo di aprire la puntata di oggi: un saluto davvero molto speciale che sicuramente le ha davvero fatto molto piacere, un gesto davvero molto commovente che sicuramente anche da lassù sarà stato apprezzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

Antonella Clerici in lutto: Andrea Lo Vecchio è morto

antonella clerici lacrime

La puntata di oggi di “E’ sempre mezzogiorno” è iniziata con “Rumore” la canzone di Raffaella Carrà con cui Antonella Clerici ha voluto salutare per l’ultima volta Andrea Lo Vecchio nella speranza di averlo sempre accanto e nel proprio cuore.

Un ricordo davvero molto commovente che siamo sicuri sarà stato apprezzato anche dal grande pubblico che si è commosso ascoltando quella canzone che ha fatto la storia della musica italiana e che, soprattutto, ha avuto modo di raccontare anche un altro lato della conduttrice, che siamo sempre soliti vedere assolutamente imperturbabile e con il sorriso sul volto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici disperata: il suo passato torna a galla dopo tanti anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’ultimo saluto ad un caro amico che oggi non c’è più ma che allo stesso tempo ha lasciato un segno indelebile nella sua anima.

Impostazioni privacy