Stasera in tv, i consigli di YouMovies: molti film da non perdere

Cosa sarà trasmesso stasera in tv? Sono diversi i film trasmessi e assolutamente da non perdere. La redazione di YouMovies vi pone i suoi consigli.

Jason Bourne
Jason Bourne

La serata della tv italiana è monopolizzata ovviamente dalla Champions League. Si giocano infatti Porto Juventus e Siviglia Dortmund che saranno però entrambe trasmesse però solo dalla televisione a pagamento, Sky. Nonostante questo non mancheranno film interessanti da seguire soprattutto in chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La morte della voce di Mel Gibson

Rimane solo uno però il film trasmesso dalle reti principali con la messa in onda di Jason Bourne alle 21.20 su Italia 1. Il film fa parte della saga con protagonista Matt Damon e viene considerato dagli amanti il migliore della stessa. Nonostante questo rimane un’opera che ha attirato anche pesanti polemiche considerata da tanti un film di contorno con obiettivi commerciali più che autoriali.

Stasera in tv, cosa vi consigliamo?

Ecco cosa vi consigliamo di seguire stasera in tv. Se avete voglia di un po’ di azione e di grande ritmo attenzione a seguire Pandorum su Rai 4 un film di cui si è parlato molto al momento dell’uscita e che garantisce un paio d’ore di puro intrattenimento anche se un po’ fine a sé stesso. Su Iris invece potremmo vedere Danni Collaterali con Arnold Schwarzenegger di cui si parlò molto anche in merito a quanto accaduto in merito alle Torri Gemelle a New York pochi anni prima. Il film viaggia ad alta tensione e ha dei momenti veramente molto alti anche se sono da considerare pure i bassi a tratti imperdonabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La recensione de Il Primo Re

Dalle 21.20 su Rai Movie andrà in onda il film Song’e Napule dei Manetti Bros, un tracciato molto interessante di vita, un vero e proprio spaccato. Il film è girato con grande intelligenza e sono numerosi i punti a suo favore grazie anche a un lavoro certosino per quanto riguarda la sceneggiatura. Su Cine34 è il momento invece di Una famiglia perfetta film di Paolo Genovese con un cast davvero stellare. Al suo interno infatti troviamo tra i protagonisti Sergio Castellitto e Claudia Gerini per fare due nomi, ma anche molti altri attori di talento.

Impostazioni privacy