Rudy Zerbi esce allo scoperto: “L’unica cosa che odio”

Rudy Zerbi ha confessato a tutti i suoi fan l’unica cosa che odia di più al mondo: nessuno poteva immaginarselo, di che cosa si tratta?

rudy zerbi

Rudy Zerbi ha fatto una confessione davvero inaspettata su Instagram attraverso una foto che ha spiazzato tutti quanti: di che cosa si tratta?

Nessuno voleva crederci, eppure è vero…anche se il motivo non è quello che in molti potrebbero credere! Ma di che cosa si tratta?

Nell’immagine in questione, infatti, il noto giudice televisivo e professore di canto di Amici ha postato una foto in cui mostra alcuni coriandoli che gli sono rimasti in testa, aggiungendo nella didascalia del post che odia il Carnevale.

I fan sono rimasti spiazzati da questa sua ammissione: solitamente questa festa porta con sé un carico non indifferente di gioia ed allegria, ma per lui non sembra proprio essere così. Il motivo? Strapperà a tutti quanti un sorriso, ne siamo sicuri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi disperato, non ce la può fare: “Ho bisogno di aiuto”

Rudy Zerbi, amara confessione: “Lo odio”

rudy zerbi

Rudy Zerbi ha infatti confessato che l’unica cosa che odia a Carnevale sono i coriandoli che non si staccano più dai capelli: questa battuta davvero molto divertente, che ha subito fatto il giro del web, ha fatto sorridere migliaia di suoi follower che ne hanno apprezzato l’ironia, ancora una volta utilizzata dall’ex manager della Sony nella sua comunicazione web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi fa una storia su Instagram e parte l’inseguimento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Se, tuttavia, sul web l’ironia, almeno nel suo modo di stare vicino ai fan, è alla base, non si può di certo dire lo stesso per ciò che accade durante Amici di Maria De Filippi dove, anche quest’anno, si sta dimostrando un vero e proprio sergente di ferro con i ragazzi.

Da ognuno dei suoi allievi che segue da vicino (e non solo) cerca sempre di tirare fuori il massimo, a volte anche con parole dure. Tutto questo, però, ovviamente, lo fa solo e soltanto per il loro bene. Le liti con Anna Pettinelli, però, rimangono ancora all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy