Matt Damon, la sua confessione: “È stato estenuante”

Matt Damon ha confessato quell’evento davvero estenuante. Scopriamo anche noi cosa ha rivelato il divo di Hollywood. 

Matt Damon

Questa sera su Italia 1 immancabile appuntamento con il film “Jason Bourne“, diretto da Paul Greengrass. Nel cast vediamo: Matt Damon, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Vinzenz Kiefer. Damon indossa i panni del più letale ex agente della Cia, dopo aver vissuto all’ombra da tutti, è costretto a uscire allo scoperto in seguito all’attivazione di un nuovo programma di manipolazione. Ma scopriamo la rivelazione che il protagonista ha fatto su questa pellicola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Emma Stone, quel ruolo che conquisterà tutti: i fan non vedono l’ora

Matt Damon, la confessione sul suo ruolo in Jason Bourne: “Non ce la faccio più”

Matt Damon

La pellicola che andrà in onda questa sera su Italia 1, è il quinto film della saga, realizzato ben 9 anni dopo The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo. Secondo l’attore, tornare a vestire a 45 anni il ruolo dell’ex agente segreto non è stato per nulla semplice. Dopo l’uscita del film ha rilasciato un’intervista alla BBC in cui ha ammesso di aver avuto tante difficoltà, in particolar modo sulla preparazione atletica. Infatti quando l’attore ha girato il primo film della saga aveva soli 29 anni, nonostante la sua giovane età anche in quelle circostanze fu davvero faticoso arrivare alla giusta forma fisica.

A 45 anni riprendere in mano quel personaggio per Damon è stato realmente estenuante. Un duro lavoro per arrivare ad ottenere quella forma perfetta. L’attore non solo si è dovuto sottoporre ad un allenamento a dire poco brutale ma, anche ad una dieta estremamente rigorosa che gli ha permesso di recuperare la perfetta forma fisica. Una curiosità ci ha rivelato la star di Hollywood, ha confessato come diventa irascibile se messo a dieta ferrea. Ebbene, pare dunque, che le riprese non sia state semplici per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sergio Castellitto: “Ecco svelato l’unico vaccino possibile”

Ma questo sarà l’ultimo sequel della saga o è già in programma un altro film? I fan vorrebbero di più. In attesa di sapere se ci sarà un seguito o meno, gustiamoci su Italia 1, la pellicola d’azione “Jason Bourne”. Il film ha ricevuto pareri contrastanti, non possiamo dire che è stato un successo a tutti gli effetti, ma vanta di alcuni riconoscimenti.

Impostazioni privacy