L’amore strappato: la lotta di Rosa ha commosso tutti

Continua la serie televisiva, “L’amore strappato”. La battaglia di Rosa ha appassionato tutti. Scopriamo di più sulla pellicola. 

Questa sera, in prima serata, su Canale 5, nuovo episodio della fiction “L’amore strappato”. Nel ruolo della protagonista vediamo Sabrina Ferilli, la serie è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Tratta da una storia reale accaduta nel 1995, consta di tre puntate totali. Una pellicola che arriva dritto al cuore delle persone. Uno tra gli errori giudiziari maggiori avvenuti in Italia. Ma scopriamo di più sulla fiction.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sabrina Ferilli, quella proposta impossibile da rifiutare

L’amore strappato, anticipazioni puntata del 17 febbraio

Nella puntata di questa sera la situazione per Rosa (Sabrina Ferilli) si fa sempre più difficile. Con tutte le sue forze cerca di scagionare suo marito e di ritrovare sua figlia, ma gli si mettono tutti contro. Rosa non sembra intenzionata ad arrendersi. Ma quell’ultima speranza che regnava nella donna è andata persa per sempre. Infatti quando viene a sapere che Arianna è stata regolarmente adottata da una nuova famiglia il mondo sembra cascarle addosso. Il tutto si complicherà ulteriormente per la protagonista.

Allo stesso tempo, anche Rocco, chiuso in una cella, cerca di attirare l’attenzione su di sé, infatti li minaccia di compiere un gesto estremo. Ma ecco che un aiuto si imbatte sulla famiglia. Da parte di chi? I fan non vedono l’ora di poter vedere la puntata questa sera. La fiction è tratta dalla storia vera di Angela Lucanto. Raccontata da lei stessa nel libro Rapita dalla Giustizia, rivela come fu sottratta ai suoi genitori in seguito ad un’accusa di pedofilia rivolta al padre, accusa non confermata dalla mamma che fu ritenuta per questo non idonea a crescere la bambina. La Ferilli ha dichiarato che è stato un onore poter interpretare un ruolo così impegnativo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sabrina Ferilli in crisi, una sconfitta che non si aspettava

Secondo l’attrice questa è una tra le più grandi storie d’amore. Infatti la madre non ha mai creduto all’accusa nei confronti del marito e non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare sua figlia. Un amore che va oltre i confini. Una madre che si vede strappare via un figlio è il dolore più grande che possa subire.

Impostazioni privacy