Elisabetta Gregoraci, un dolce regalo: il mittente misterioso

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un bellissimo e dolce regalo da un mittente misterioso: qual è il dono in questione? Un’occasione speciale.

gregoraci

Elisabetta Gregoraci, nel corso della sua lunghissima esperienza nei principali studi televisivi italiani, è stata spesso e volentieri al centro dell’attenzione. Sia per i suoi outfit particolarmente vistosi che per le sue solite considerazioni sopra che righe, la showgirl italiana è sempre stata un forte oggetto di discussione. Lo scorso 8 febbraio, la donna ha compiuto gli anni, ricevendo tanti auguri di buon compleanno da numerose personalità dello spettacolo.

Da poco tempo, nel suo profilo Instagram, ha pubblicato il video di una torta di compleanno con su scritto “auguri di buon compleanno Elisabetta”. Nel contenuto comparso sui social, la donna ha ringraziato l’autore di questo meraviglioso gesto. Alcuni fan, certamente, si saranno chiesti chi sia stato a compiere ciò, se una sua amicizia o se possa essere stato un ammiratore segreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, chi c’è nel letto con lei? Non ci sono più dubbi

Elisabetta Gregoraci e la gioia espressa: “Grazie di cuore”

gregoraci foto

Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni lo scorso 8 febbraio, ricevendo centinaia di messaggi di auguri. Quello più importante e più apprezzato, è stato quello ricevuto dal suo adorato figlio Nathan Falco.

Con un altrettanto dolce messaggio sui social, il piccolo di casa ha celebrato la madre facendole i più sinceri auguri di compleanno. La gioia espressa dalla donna anche per la torta ricevuta, è un sintomo di come anche una persona come lei possa essere estremamente sensibile.

torta gregoraci

Tuttavia, Instagram non le fa vivere solamente belle esperienze. Un recente scherzo del celebre programma televisivo de Le Iene, ha visto l’ex modella protagonista di una scena nella quale il suo profilo è stato violato da un presunto hacker informatico. Naturalmente, la donna è andata su tutte le furie, minacciando addirittura di partire e andarsene per sempre su un’isola privata, il tutto con accezione tragicomica.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, rompe il silenzio: le sue scuse ufficiali a Laura Pausini

Alla rivelazione dello scherzo, la donna tirerà probabilmente un grosso sospiro di sollievo, essendo in fin dei conti il suo profilo sano e salvo. La puntata completa andrà in onda a breve, e si vedrà una Gregoraci in una versione piuttosto arrabbiata, come spesso la si è potuta vedere.

Impostazioni privacy