Sanremo 2021, salta l’ipotesi Adriano Celentano? La verità

Adriano Celentano sarà a Sanremo 2021? La domanda sembrerebbe aver trovato la sua risposta. Ecco tutti i dettagli nello specifico.

Sanremo 2021 adriano celentano

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Il 2 marzo e ormai dietro l’angolo ed ecco che si stanno definendo gli ultimi importanti dettagli, che non possono certo sfuggire a chi è maggiormente curioso. Il riferimento è ovviamente a chi calcherà il palco del teatro Ariston.

Quasi ufficiali gli ospiti nazionali e internazionali, il grande dubbio pare essere legato a un personaggio che potrebbe inevitabilmente rappresentare il clou di questa chiacchieratissima edizione. Il nome è quello di Adriano Celentano. Ma che cosa si sa sul Molleggiato? Giusto concentrarsi su quelle che sono le ultime indiscrezioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, perché non parteciperà a Sanremo 2021?

Adriano Celentano. le ultime su Sanremo 2021: ci sarà?

“I contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni ci sono, stiamo attendendo la loro risposta“, questo quanto aveva detto Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione. Ma qual è ora la situazione? Le sensazioni non sarebbero troppo positive, soprattutto per quel che riguarda il cantante. Giusto però spiegare il tutto maggiormente nello specifico.

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Leggo’, la trattativa si sarebbe fermata per un secco rifiuto di Celentano. Il tutto tra l’altro, stando alle ricostruzioni, sarebbe avvenuto in accordi con la moglie Claudia Mori, che è anche sua manager. Si tratta comunque di un’indiscrezione, che, per quanto importante, quantomeno al momento, non è stata confermata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, spuntano già i primi favoriti: ecco i nomi

L’assenza del toscano potrebbe di conseguenza portare anche a quella di Roberto Benigni, in quanto i due si sarebbero dovuti eseguire in un duetto che sarebbe senza alcun dubbio passato alla storia. Ora comunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà già nei prossimi giorni. Il conto alla rovescia per Sanremo 2021 corre inesorabilmente. In casa Rai, nel caso in cui tutto questo venisse confermato, si dovrebbe lavorare a un piano B. I preparativi fervono ed entrano il vivo. Questo il bello del Festival, con i suoi pro e i suoi contro. Amadeus e la squadra questo lo sanno fin  troppo bene. Le sorprese, a circa due settimane dal via, non possono essere escluse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy