Stasera in tv cosa consiglia YouMovies: attesa per la Champions, ma non solo

Stasera in tv cosa ci sarà? YouMovies consiglia tutto quello che si potrà seguire con l’attesa per la Champions League che non monopolizzerà la televisione.Alessandro Borghi

Sicuramente gli appassionati di cinema si troveranno di fronte a una scelta obbligata con Il Primo Re che va in onda in prima tv in chiaro su Rai 4. Il film di Matteo Rovere racconta le origini della storia di Roma con grandissima personalità e intelligenza oltre che con voglia di trasmettere arte ed emozioni.

Inutile nasconderci però perché la Champions League attira l’attenzione con la messa in onda in chiaro su Canale 5 con Barcellona-Paris Saint German. Su Sky Sport invece aarà il momento di un altro agguerrito match ad eliminazione in doppio turno con Liverpool Lipsia. Gli appassionati di calcio non possono che essere collegati stasera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Primo Re come Valhalla Rising

Stasera in tv, i consigli di YouMovies

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

E cosa altro c’è da guardare stasera in tv? Tornano Le Iene Show a partire dalle 21.20 su Italia 1. Il programma ci riporta all’interno del solito mash up di cronaca, attualità e anche degli spunti simpatici e ironici come per esempio con gli scherzi. Il pubblico giovane, se non interessato al calcio, potrebbe essere portato a seguire una trasmissione fresca e molto interessante.

Il cinema segue poi alcuni spunti interessanti su altri canali. Su Canale 20 infatti va in onda dalle 21.10 Transformers 3, film con i robottoni che ha raccolto grandissimi spunti. Su Rai 1 c’è spazio per un’altra prima tv con un film d’amore dal titolo Per sempre la mia ragazza. Ci si commuove invece su Rai Movie con Io & Marley. Su Iris invece attenzione a un altro film molto amato come Quel treno per Yuma.

E le serie tv?

E cosa ci raccontano le serie tv? Sono numerosi i canali che ci offrono anche questi spunti. Su Fox ecco i nuovi episodi di 991 con la quarta stagione. Su Spike va invece in onda Il giovane ispettore Morse. Su Premium Action è il momento di Batwoman che sta riscuotendo un grandissimo successo. Interessante anche seguire su Top Crime Whiskey Cavalier molto seguito dai più grandi. Su Dea Kids per i più giovani c’è Cercami a Parigi.

Impostazioni privacy