David Bowie, lutto gravissimo: un dolore fortissimo

David Bowie, è lutto per l’artista: “Aveva gli stessi occhi” che cos’è successo? Il ricordo della figlia dell’artista su Instagram.

david bowie lutto
david bowie

David Bowie, lutto tremendo per il musicista: una vita è stata letteralmente sconvolta; la sua famiglia non se lo aspettava proprio.

La notizia è stata data dalla figlia del cantante Alexandria Zahra Jones, che ha voluto ricordare un membro molto speciale della sua famiglia: “Mi mancheranno il tuo amore e i tuoi abbracci” ha scritto la ragazza.

Di chi parla la figlia di Bowie? Dell’amatissimo cagnolino che proprio lui aveva regalato quattordici anni fa a sua moglie Iman e alla figlia “Lexi”. Un particolare, però, ha catturato l’attenzione di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mistero intorno alla sua morte: la scelta inaspettata di David Bowie

David Bowie, lutto per l’artista: il dolore inevitabile

david bowie lutto
david bowie lutto

Il caro compagno di avventure della famiglia del musicista di chiamava Maxipoo ed era uno shitzu. Tuttavia a colpire i fan dell’artista, e non solo, è una caratteristica particolare del piccolo cane.

Maxipoo aveva infatti gli occhi di colore diverso, caratteristica comune proprio a David Bowie che l’ha sempre contraddistinto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amanda Lear e Davod Bowie: la storia passionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Bowie 🌐 (@davidbowiereal)

La figlia Lexi scrive sui social: Il miglior ragazzo che una ragazza potesse desiderare. Grazie di avermi fatto sorridere negli ultimi 14 anni… mancherai, riposa in pace” questa la sua dedica nei confronti dell’amatissimo cane, così simile al suo padrone e così amato da tutta la famiglia Bowie.

Impostazioni privacy