Samanth De Grenet, tutti sorpresi: c’entra la sua famiglia

Samantha De Grenet è una delle grandi protagoniste di questo GF Vip. Ma ci sta un’importante retroscena che riguarda le sue origini.

samantha de grenet

Samantha De Grenet, con il passare delle settimane, è diventato un pilastro imprescindibile di quest’edizione del GF Vip. La donna ha fatto parlare spesso di sé, anche per alcuni momenti di difficoltà che ha vissuto dentro la Casa. Difficoltà che non sono certo passate inosservate. Ma, quando si parla della soubrette, sono tanti gli aspetti che attirano l’attenzione.

Nessun riferimento in questo caso alla sua vita privata e sentimentale, ma a un passato che forse in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, vista che la curiosità non può non essere tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Barbato marito Samantha De Grenet: retroscena sulla malattia

Samantha De Grenet, quel retroscena che in pochi conoscono: ecco di che cosa si tratta

samantha de grenet

Certi indiscrezioni e certi rumors sono iniziati a venir fuori circa un anno fa, quando la showgirl è stata ospite in quel di ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo e che andava in onda su Rai Uno. Ma di che cosa si sta parlando? Delle sue origini, che sarebbero nobili.

“C’è chi va in televisione e millanta di essere nobile quando non lo è. Io, invece, lo sono e non lo dico”, ha dichiarato la De Grenet durante la trasmissione in onda sulla prima rete. Ma è davvero così? Non resta che provare ad andare a scoprire qualcosa in più sotto quest’aspetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? Un vero gioiello

La nobiltà arriverebbe da parte del padre, visto che pare che la nonna paterna fosse una principessa di Fondi. La showgirl comunque ne ha parlato anche tempo fa ai microfoni di ‘Domenica Live‘. Lei stessa ha quindi detto di essere una baronessa. La donna ha ammesso di non aver comunque mai fatto mostra delle sue origini e che in realtà sia suo padre che sua sorella sono sicuramente più informati di lui sulla questione, mentre lei non è mai stata interessata ad essere riconosciuta in quanto discendente di una famiglia nobile. Insomma, un dettaglio che in pochi conoscono, ma che non può essere certo sottovalutato e dato per scontato.

Impostazioni privacy