Francesco Facchinetti, attimi di paura: “Mi sto preoccupando”

Francesco Facchinetti ha avuto modo di “preoccuparsi” moltissimo per i suoi figli: che cos’è successo? Attimi di paura per l’imprenditore.

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti ha fatto preoccupare davvero moltissimo tutti i suoi fan e follower: di mezzo ci sono i suoi figli nati dal suo grande amore per Wilma Faissol. Che cos’è successo?

Innanzitutto vogliamo tranquillizzare tutti i suoi fan e follower: non è successo assolutamente nulla di grave, è soltanto uno dei suoi soliti modi di far sorridere tutte le persone che lo seguono.

I “Facchinetti’s” come sempre sono un vero spasso, una delle famiglia più divertenti e social di tutto il mondo del web, tuttavia questo fatto per lui, chiaramente in tono ironico, potenzialmente è davvero molto “grave”. Ecco che cos’è successo? Le sue parole fanno iniziare con la giusta carica tutte le giornate di coloro che guardano le sue storie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Francesco Facchinetti?

Francesco Facchinetti preoccupato per i suoi figli: cos’ha detto?

francesco facchinetti

Ecco che cos’ha detto Francesco Facchinetti e soprattutto che cos’ha scritto nel suo post, facendo divertire moltissimo tutti i suoi fan e follower che amano seguire tutte le bellissime e pazze avventure della famiglia allargata più divertente del mondo di internet.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, follia alle 5 del mattino: “E’ tutto pronto”

“Bimbi, lo sapete qual è la più bella notizia della settimana? Hei presidente! Sapete qual è la più bella notizia della settimana? Che l’Inter è prima in classifica!”

Ma ciò che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan è ciò che ha scritto: la sua più grande paura, infatti, è che i suoi figli non siano interisti come lui.

Come sappiamo la sua più grande passione, una delle tante, è quello di essere nerazzurro nel cuore, una vera e propria indole che si porta dentro da ormai tantissimi anni, da quando era piccolo con suo papà Roby Facchinetti.

Insomma, niente da temere: stanno tutti davvero molto bene e sono felicissimi di essere parte di una famiglia davvero molto speciale e che, soprattutto, possono vederlo ogni venerdì come giudice di Il Cantante Mascherato.

Impostazioni privacy