Francesco Baccini lascia lo studio: la reazione di Barbara D’Urso è sorprendente

Francesco Baccini ha stupito il pubblico e Barbara D’Urso abbandonando la trasmissione Live non è la D’Urso durante un confronto.

Live non è la D'Urso
Live non è la D’Urso

Continua a far discutere la vicenda che lega Francesco Baccini a Maria Teresa Ruta, e durante l’ospitata del cantante nella trasmissione Live non è la D’Urso l’uomo ha improvvisamente lasciato lo studio scatenando una reazione della conduttrice Barbara D’Urso. Baccini era stato invitato in programma per poter nuovamente dire la sua riguardo un presunto flirt che c’era stato molti anni fa tra lui e la Ruta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Michael, figlio Francesco Baccini: lui sa tutto

Francesco Baccini, la D’Urso non ci sta

Live non è la D'Urso
Live non è la D’Urso

Durante la puntata di ieri di Live non è la d’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso, è stato ospitato in trasmissione Francesco Baccini noto cantante italiano. Quest’ultimo recentemente è stato tirato in ballo nel mondo del gossip per un presunto flirt che ci sarebbe stato con Maria Teresa Ruta. La Ruta è stata una delle protagoniste indiscusse l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui è stata eliminata ufficialmente dopo quasi 5 mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, nella puntata scorsa dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: “E’ stata una violenza”

Qualche puntata fa però la Ruta aveva raccontato la storia di un flirt passato con l’uomo, e in particolare di una sera passata a guardare il Festival di Sanremo insieme. I due secondo la ricostruzione degli eventi fatta dalla Ruta erano stati colti di sorpresa molto vicini, dalla figlia Guenda Goria. Tale notizia strada totalmente smentita da Baccini, che ha raccontato che a sorprenderli era invece stato un fidanzato della Ruta. Tale dettaglio però non era stato rivelato dalla donna, che aveva in qualche modo favoleggiato questa storia, per evitare di mettere in ballo altre persone.

Questa versione dei fatti raccontata da Baccini ha dunque messo molto in difficoltà alla Ruta, sia con i concorrenti del GF vip, che con lo stesso presentatore Alfonso Signorini. Ecco perché la figlia Guenda ha cercato, durante la trasmissione di ieri, di prendere le difese della madre sostenendo un dibattito con Baccini, che rivendicava il fatto di essersi trovato al centro del gossip che non fa parte del suo nel suo mondo.

Guenda invece ha cercato di incalzare più volte sostenendo quanto fosse stato un gesto poco elegante dover tirare fuori tutta la verità dei fatti, scatenando l’ira di Baccini, che improvvisamente ha minacciato di lasciare lo studio allontanandosi e dicendo che non si sta far parte di questi teatrini. Immediata la reazione della D’Urso, che ha lasciato stupiti. La donna serafica e con il sorriso sulle labbra ha semplicemente fatto presente a l’uomo che sapeva benissimo che ci sarebbe stato un dibattito, e che aveva accettato di farne parte liberamente.

Con un tono pacato dunque la D’Urso ha lanciato una frecciatina a Baccini che si è subito rimesso al suo posto. La conduttrice dunque di certo non le manda a dire, e senza fare polemiche ha lanciato un messaggio chiaro e diretto al cantante, senza scomporsi un minimo.

Impostazioni privacy