Amici 20, decisione molto difficile da prendere

‘Amici’ sta entrando oramai nel vivo. Ma ecco che arriva una decisione che i telespettatori attendono da molto tempo. Ma di cosa si tratta?

maria de filippi amici

In casa Mediaset sono tanti i programmii che si stanno prepotentemente e senza alcuna sosta prendendo la scena. Tra questi c’è senza alcun dubbio ‘Amici’, il talent show creato e condotto da Maria de Filippi. Nella scuola sono stati tanti in queste settimane i colpi di scena, le sorprese e gli imprevisti.

Ma ecco che c’è una questione e una vicenda su cui c’è sempre stata una grandissima attenzione. Il riferimento è al serale del programma in onda su Canale 5, che rappresenta ovviamente il clou di ogni stagione. Ma c’è qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Briga che fine ha fatto oggi? Dopo Amici un grande cambiamento

‘Amici’, arriva finalmente il grande annuncio: ecco di che cosa si tratta

maria de filippi amici

I fan del format, che recentemente si sono commossi per la storia di una concorrente che ha raccontato il suo dramma e la sua malattia, sono in attesa di una risposta che potrebbe cambiare alcune cose. D’altronde le ultime puntate del sabato pomeriggio hanno fatto capire quali sono i ballerini e i cantanti che potrebbero prendere il sopravvento sugli altri. Ed è sulla base di questo che si è creata questa grande attesa per saperne qualcosa in più.

Ma dunque quando inizierà il serale di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione di ‘Amici’? A rivelare e riportare alcuni alcuni dettagli è stato il noto portale ‘Tv Blog. Secondo le prime anticipazioni la data potrebbe essere quella del 20 marzo. Ma i dettagli sono anche tanti altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Tancredi, lo sfidante di Evandro ad Amici? E’ già famoso

Infatti, stando sempre alle prime anticpazioni, tutto ciò dovrebbe suddividersi in ben nove puntate, che andranno ovviamente tutte in onda in prima serata su Canale 5. Quindi, se questa data fosse confermata, la finale dovrebbe svolgersi a metà maggio. Di certezze però al momento ce ne sono davvero poche, forse anche per la situazione legata al Covid-19.

A parlarne in questo caso è stato ‘Bubinoblog’, secondo cui il serale potrebbe essere anticipato al mercoledì e partire ben 10 giorni prima, ossia il 10 di marzo. Dubbi e tante ipotesi: i telespettatori, quantomeno per un altro po’ di tempo sono costretti ad aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy