Michelle Hunziker sta male? La showgirl fa preoccupare i fan

Michelle Hunziker, volto tra i più apprezzati della televisione italiana e molto amata dal pubblico, ha fatto preoccupare i suoi fan.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La showgirl Michelle Hunziker ha fatto preoccupare davvero tutti i suoi fan a causa delle sue condizioni di salute. La Hunziker da tempo ormai è per il mondo della televisione italiana un personaggio indispensabile, che grazie al suo straordinario talento e il suo essere simpatica e solare è riuscita ad accaparrare il favore da parte del pubblico. Grande sostegno avviene anche sui social, dove la donna spesso e volentieri pubblica parti del suo quotidiano e della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, un momento no: l’incubo peggiore

Michelle Hunziker, senza voce

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Nelle scorse ore la showgirl Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una Stories in cui ha mostrato un problema che ha dovuto affrontare. La donna infatti appare in questo piccolo video praticamente senza voce, probabilmente perché l’aveva troppo sforzata nelle ore prima. In effetti la donna, sempre col sorriso sulle labbra, ha raccontato che aveva fatto un video per i social in cui si era sbizzarrita a cantare e a fare la sensuale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, grande preoccupazione: le parole ai fan

Probabilmente è stato proprio lo sforzo troppo forte con la voce che l’ha portata al giorno seguente a restare praticamente afona. La Hunziker dunque fa preoccupare i suoi fan, che la seguono sempre e si preoccupano per il suo stato di salute. A quanto pare però si tratta soltanto di un problema passeggero, che necessita soltanto di un po’ di pazienza e riposo per risolversi.

Michelle Hunziker Michelle Hunziker (Instagram)
M. Hunziker (Instagram)

Possono capitare infatti episodi del genere che portano a conseguenze tali, ma che non sono assolutamente preoccuparti. Come sempre Michelle mostra parti anche del suo privato senza mai avere paura di rendere note anche le sue fragilità su cui ama scherzarci su. Questo è uno dei punti principali che vengono apprezzati dalla donna, il suo essere vera, sincera e autoironica, caratteristiche che al giorno d’oggi la fanno essere sicuramente vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In questo modo, anche soprattutto sui social, la donna riesce a tenere compagnia costantemente al suo pubblico, inondandoli di novità sulla sua vita, ma anche facendoli divertire con sketch creati ad hoc in cui mette in mostra tutta la sua creatività e voglia di fare. Soltanto un piccolo momento di difficoltà dunque per la donna, che però anche senza voce non perde di vista mai il suo splendido sorriso.

Impostazioni privacy