Alda D’Eusanio, nessuno ci crede: da rimanere a bocca aperta

Dietro il comportamento di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip, potrebbe esserci una causa specifica. 

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Ormai da giorni si parla dell’espulsione diretta di Alda D’Eusanio dalla GF Vip, che avrebbe fatto delle dichiarazioni molto gravi sul Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. La D’Eusanio ha partecipato all’ultima edizione del reality show, ma è rimasta all’interno della casa soltanto una settimana. A quanto pare potrebbe esserci dietro questo comportamento della donna un motivo specifico e a parlarne è stato un noto esperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Alda D’Eusanio, nuova accusa nei suoi confronti: ennesimo scivolone

Alda D’Eusanio, una spiegazione plausibile

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Si è molto parlato ultimamente dell’episodio grave che ha visto protagonista all’interno del Grande Fratello Vip la concorrente Alda D’Eusanio. Le sue dichiarazioni pesanti nei confronti di Laura Pausini le è costata infatti un’espulsione dal programma senza nemmeno aspettare la puntata serale dello show.

Per le sue parole a quanto pare ci saranno anche ripercussioni legali, di cui però al momento non si sta parlando. Sembrerebbe però che un esperto, cioè il prof. Alessandro Meluzzi abbia commentato questo accaduto dando in qualche modo una spiegazione al comportamento di Alda. Durante un’intervista al giornale Nuovo infatti l’uomo spiegato che secondo lui la D’Eusanio avrebbe potuto aver perso il buon senso dopo l’incidente che l’aveva vista protagonista tempo fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gianni Statera marito Alda D’Eusanio, una storia commovente

La D’Eusanio infatti era stata anche in coma per diverso tempo e potrebbe aver perso, secondo Meluzzi, quello che è il concetto del limite. L’incidente la D’Eusanio lo ebbe il 24 gennaio del 2012 mentre stava attraversando la strada e fu travolta da uno scooter che la colpì in pieno. Alda a causa di questo incidente ebbe diverse fratture per cui dovette subire una riabilitazione molto lunga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le inibizioni della donna potrebbero essere quindi molto deboli e dunque Alda avrebbe detto quelle parole poiché priva di una sorta di filtro verbale. Secondo Meluzzi inoltre la donna deve essere non solo capita, ma anche protetta e curata. Sempre l’esperto sostiene che la donna potrebbe soffrire di alcuni disturbi transitori della coscienza che in effetti possono essere stati legati ad una sofferenza circolatoria pregressa.

Proprio tutti questi dettagli potrebbero in realtà spiegare il fatto che la D’Eusanio abbia una scarsa capacità di autocontrollo. Ci potrebbe dunque essere effettivamente un motivo che rende plausibile il mancato buon senso della donna, che era stata già ripetutamente ripresa per alcune sue considerazioni sia dalla produzione del programma, che anche dal conduttore Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy