Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Gerry Scotti e Carlo Conti hanno passato momenti difficili: hanno lottato contro il Covid, qualcosa li ha “salvati.”

gerry scotti carlo conti

Carlo Conti e Gerry Scotti sono due volti di punta di Rai e Mediaset tuttavia sono da sempre stati due grandissimi amici che, purtroppo, hanno dovuto combattere un male più grande di loro: il coronavirus. I due noti conduttori sono accomunati dallo stesso destino. La loro storia merita di essere raccontata.

Gerry e Carlo hanno vissuto dei momenti davvero molto difficili a causa del Covid che purtroppo li ha colpiti, portandoli anche, nel caso del noto conduttore di Mediaset, in ospedale. I due hanno di fatto lottato contemporaneamente contro questo bruttissimo virus e, per fortuna, il peggio è passato.

Ciò che li ha, per così dire, “salvati”, oltre ovviamente alle cure dei medici che sono state fondamentali, sono stati anche i numerosissimi messaggi che i due si sono scambiati: una vicinanza in questo momento di paura e molto difficile che è stato davvero un toccasana per il morale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, a un passo dalla terapia intensiva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti e Carlo Conti accomunati dallo stesso “destino”

gerry scotti

Come ha infatti dichiarato Gerry Scotti, infatti, ha ricevuto in questo periodo tantissimi messaggi di vicinanza, riporta ultimenotizieflash, ma soprattutto ciò che l’ha colpito maggiormente è stato il supporto morale ed emotivo degli addetti ai lavori.

Uno su tutti? Ovviamente Carlo Conti. I due, infatti, si sono fatti, seppur a distanza, tantissima forza. Il noto volto di punta di Canale 5 ha anche raccontato un aneddoto divertente in cui i due, per messaggio, chiedevano all’altro quanti litri di ossigeno erano stati somministrati e se avessero già preso le pastiglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, nuova avventura per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Insomma, al di là della “rivalità”, professionale, dal momento che uno lavora in Rai e l’altro a Mediaset, vi è una grande stima e soprattutto un’enorme amicizia.

Impostazioni privacy