Fidanzato Giulia Orazi, un avvicinamento importante? La verità

Scopriamone di più sul fidanzato di Giulia Orazi, una delle concorrenti de La pupa e il secchione e viceversa. Ecco tutta la verità.

Giulia Orazi
Giulia Orazi (Mediaset Play)

Tanta curiosità ruota attorno a chi sia il fidanzato di Giulia Orazi, partecipante dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Questo format offrirà questa sera su Italia 1 una nuova puntata ricca di avvenimenti e molto divertente. Quest’anno a condurre il format è Andrea Pucci, in coppia con Francesca Cipriani. Fortissimo è l’interesse da parte del pubblico verso il programma, che riesce ad intrattenere e far divertire i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Michelangelo fidanzato Linda Taddei, uno sportivo? Tutte le informazioni

Fidanzato Giulia Orazi, un’intesa che nasce

Giulia Orazi e Andrea De Santis
Giulia Orazi e Andrea De Santis (Mediaset Play)

Tra i vari protagonisti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa c’è anche Giulia Orazi. La ragazza partecipa al format in qualità di secchiona e quindi di persona che ha dedicato maggiormente la sua vita alla cultura. Giulia nasce a Perugia e ha una fortissima passione per gli animali.

Proprio per questo motivo la donna ha deciso di intraprendere degli studi che l’hanno portata a diventare una veterinaria. Un grandissimo sogno realizzato dunque quello di Giulia, che tiene da sempre alla salute degli animali e alla cura di essi. Sicuramente uno dei motivi che la spinta a voler intraprendere la strada di partecipare al programma è stata quella di vorrei sconfiggere uno dei lati che più la caratterizzano, cioè la timidezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana

Per lei infatti è davvero molto difficile mettersi al centro dell’attenzione e prendere parte ad uno show del genere. Ma proprio all’interno di questo programma pare che la ragazza abbia trovato molto di più, infatti a quanto pare la Orazi ha suscitato subito interesse di un altro concorrente in gara, cioè quello di Andrea De Santis, che avrebbe un debole proprio per la donna. Il ragazzo infatti ha anche inviato una lettera a Giulia, facendole presente quello che prova per lei.

In realtà della sfera privata della Orazi non si conosce molto e non si sa se fuori dal programma c’è qualcuno che la aspetta, ma sembrerebbe di no. Chi lo sa dunque se Giulia ricambierà l’interesse per De Santis oppure se deciderà di mettere un punto su questa storia senza farla nascere. Secondo il ragazzo però anche lei avrebbe avuto un avvicinamento nei suoi confronti, nonostante sia visibilmente timida ed è proprio per questo motivo che si è sentito di fare un passo verso di lei.

Impostazioni privacy