Elodie fidanzata Marracash, c’è una cosa che non sa nessuno

Elodie fidanzata Marracash: il loro è cosa molto nota. Ma che cos’hanno in comune i due fidanzati? Giusto entrare nel dettaglio.

fidanzata marracash
Marracash (Fonte: Instagram)

Marracash è uno dei rapper maggiormente noti e conosciuti del palcoscenico italiano. Ed è forse anche per questo perchè sarà proprio lui uno degli ospiti di ‘Lui è peggio di me‘, il programma tutto nuovo in onda su Rai Tre e condotto da una strana coppia formata da Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Ma ecco che, quando si parla del cantante, non può non venire in mente la sua vita privata e sentimentale. Infatti è fin troppo conosciuta la sua love story con Elodie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie pronta per Sanremo 2021? ecco tutti i dettagli

Elodie fidanzata Marracash, c’è un qualcosa che li accomuna: ecco di cosa si tratta

elodie fidanzata marracash
Marracash (Fonte: Instagram)

I due si sono fatti conoscere al pubblico come coppia grazie alla canzone ‘Margarita’, che ha conquistato tutti e scalato classifica, diventando una delle hit maggiormente ascoltate. La loro love story sembra vivere di alti e bassi, visto che molto spesso si parla di possibile crisi, ma alla fine a trionfare è sempre e comunque l’amore.

La domanda però che in molti si fanno è solo e soltanto una: che cosa accomuna i due? La risposta, sotto certi punti di vista, potrebbe davvero essere molto sorprendente e inattesa. Infatti per darla occorre scavare nel passato di entrambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, grande novità in arrivo? Non accadeva da 8 mesi

Entrambi, come hanno raccontato in tante occasioni, hanno alle spalle un passato difficile. Elodie, per esempio, ha lasciato casa a 19 anni sia per amore che per la sua grande passione per la musica. Il rappere invece, prima di arrivare al successo, ha vissuto delle difficoltà economica. Insomma, si può dire che entrambi sono partiti da zero dalle loro città per scalare la vetta di tutte le classifiche e per arrivare al successo e alla consacrazione. E poi a coronare il tutto c’è, come detto, il loro grande amore. Un amore a suon di musica. Dunque non resta che attendere la prossima collaborazione tra i due. I loro fan sono già in estasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Impostazioni privacy