Qui bambina pensierosa, oggi attrice di successo: l’hai riconosciuta?

Avete riconosciuto questa bellissima bambina? In questa foto appare davvero molto pensierosa. Oggi è un’attrice di successo.

cristina marino bambina

Questa bambina piuttosto pensierosa ed imbronciata oggi è diventata ufficialmente una bravissima attrice oltre ad una modella ed indossatrice professionista. L’avete riconosciuta?

Da pochissimo tempo, inoltre, è anche diventata mamma ed è riuscita a coronare il suo più grande sogno, oltre ovviamente ad essere quello del suo compagno.

Di chi stiamo parlando? Questa foto, che vedete in alto, è stata scattata durante gli anni ’90, quando era nata da pochissimo tempo.

Stiamo infatti parlando di Cristina Marino, la fidanzata e si spera futura moglie di Luca Argentero che ha voluto mostrare su Instagram un lato davvero nascosto e per certi versi inaspettato della sua vita, di quando era una bambina come tante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, incidente per la compagna Cristina Marino: come sta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino da piccola: le foto da bambina

cristina marino

Cristina Marino da piccola: è lei la bambina nell’immagine in questa immagine in bianco e nero postata su Instagram e subito diventata virale dal momento che, come sappiamo, questo post sui social network è subito diventato virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower, con gli utenti che hanno fatto tantissimi complimenti a lei per com’era e, soprattutto, come è diventata oggi.

In entrambi i casi, insomma, era ed è ancora oggi davvero bellissima. Oggi la gioia più grande della sua vita, come del resto è anche normale che sia, si chiama Nina Speranza, la sua bellissima bambina nata dal suo grande amore per Luca Argentero, uno dei più talentuosi, amati ed affermati attori italiani in questo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, il suo sfogo sui social: “Rifatevi una vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Una bellissima carriera di successo anche nel mondo del cinema che ha dimostrato tutto il suo talento ed il suo amore per questo lavoro. Adesso, però, per lei, come del resto è anche normale che sia, è venuto il momento di prendersi cura di sé stessa e della sua amata figlia.

Impostazioni privacy