Giorgio Pasotti, gelosia alle stelle: ha occhi solo per lui

Giorgio Pasotti, celebre attore italiano, ha confessato che nella sua vita vive con una donna gelosissima. Chi è? Scopriamolo subito. 

Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Io, Arlecchino”, diretto dell’attore stesso con l’affiancamento di Matteo Bini. Nel cast accanto al noto volto del cinema troviamo attori di un grande rilievo, tra questi: Roberto Herlitzka, Lunetta Savino, Gianni Ferreri, Valeria Bilello.

Il protagonista indossa i panni di Paolo Milesi, un conduttore di un noto programma televisivo, costretto a ritornare nel suo paese d’origine per prendersi cura del padre, celebre interprete della maschera di Arlecchino. Le vecchie ferite del passato si riaprono, Paolo piano piano scoprirà la sua passione per la Commedia dell’arte. Ma addentriamoci nella vita di Pasotti e scopriamo cosa si nasconde.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giorgio Pasotti, quel regalo inestimabile: di cosa si tratta

Giorgio Pasotti, quella donna che non gli dà pace: una gelosia assurda

Giorgio Pasotti

Il celebre attore ha confessato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, chi è la donna che più di tutte non lo lascia mai in pace e che nutre per lui una gelosia immensa. Ebbene, stiamo parlando della figlia Maria, nata dall’unione con Nicoletta Romanoff. Come ha raccontato l’attore, la bambina è ancora nella fase in cui crede che lui sia l’uomo della sua vita per cui non vede mai un mio film o una sua fiction.

Questo atteggiamento della piccola intenerisce l’attore ma allo stesso tempo lo fa impazzire. Sa che tutto cambierà non appena crescerà, quindi oggi si gode la sua gelosia. Sempre riguardo a questo argomento ha confessato un curioso retroscena avvenuto sul set della serie Tv Mina Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giorgio Pasotti, la confessione: “Un segno indelebile”

Ebbene Pasotti indossa i panni del marito di Mina, interpretata da Serena Rossi e amico di Paolo (Davide Devenuto, nonché marito della Rossi). Proprio questo scambio di coppie pare abbia ingelosito il reale marito della Rossi. Infatti Pasotti ha confessato che quando dovevano girare le scene del bacio e degli abbracci, lui usciva dal personaggio per dirmi: “Leva e mani a cuoll”. Possiamo dire che della sana gelosia è sempre giustificata. Non perdetevi l’appuntamento questa sera alle 23.20 su Rai Movie con “Io, Arlecchino”.

Impostazioni privacy